Creato da cance69gg il 14/05/2008
Caminada Sementi A-CLUB Suisse Cycling Team
 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cassetta2spinnato3frankistenfabiobittagios2008guidogranditomcat01grandemugelloannalais71carlottapatripier542008LYBRA2000redgirl747gufetta75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

....L'evento si avvicina.....

Post n°10 pubblicato il 17 Maggio 2008 da cance69gg
Foto di cance69gg

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 17 Maggio 2008 da cance69gg

MIRKO CELESTINO PROVA LA GF TRIANGOLO LARIANO. ISCRITTO ANCHE IL TEAM "INFOTRE LEE COUGAN"!
Scritto da Gias   
venerdì 16 maggio 2008
Erba (Co): E' entrato da poco nel mondo della mountain bike, ma si è subito dimostrato uno dei più forti atleti in circolazione. Stiamo parlando di Mirko Celestino, portacolori del team Alba Orobia Bike. Il biker ligure è considerato da molti uno dei probabili vincitori della GF Triangolo Lariano di domenica 18 maggio e proprio per questo Celestino ha voluto provare il tracciato che potrebbe regalargli la sua terza vittoria stagionale. Giovedì mattina, accompagnato da cinque atleti del Team Triangolo Lariano Lago di Como, organizzatore della manifestazione comasca, Mirko Celestino ha pedalato per quasi tre ore sul tracciato della GF Triangolo Lariano. 'Il percorso è davvero bello - ha commentato Celestino - mi è piaciuto pedalare su questi sentieri. Ho apprezzato molto la prima parte, sia per la lunga salita, sia per i bellissimi paesaggi che regala questo territorio' Sicuramente domenica mattina, quando si apriranno le danze della GF Triangolo Lariano, Mirko sarà tra i primi, ma conquistare la vittoria sarà davvero dura, dovrà vedersela con tutti i migliori specialisti italiani. Lo spettacolo per il pubblico è assicurato. Ma lo spettacolo è assicurato anche per i partecipanti, infatti non solo potranno pedalare su un tracciato fantastico immerso in paesaggi mozzafiato, ma avranno anche un ricco pacco gara e premiazioni con gadgets e premi JFT, ENERVIT; DF SPORTSPECIALIST. Inoltre per tutti gli amatori che non se la sentono di affrontare il muro c'è la possibilità di prendere parte al percorso corto da 40 km e godere della meravigliosa vista che il paesaggio mozzafiato offre. La gara sarà interamente seguita dalle telecamere di Televallassina, dalla partenza all'arrivo e, soprattutto, al passaggio sul Muro di Sormano. Ricordiamo che le iscrizioni alla Granfondo Triangolo Lariano sono già aperte sul sito della manifestazione.
ULTIMISSIME:
Al Via anche il Team internazionale "INFOTRELEE COUGAN"!
MONTOYA CANTILLO PAOLO (ELITE-costarica)
BOTERO SALAZAR JHON JAIRO (ELITE-colombia)
TORRES AGUDELO RODOLFO (UNDER23-colombia)
DELLA ROCCA VINCENZO (ELITE-italia)

 
 
 

Marco Pantani, addio Pirata

Post n°8 pubblicato il 15 Maggio 2008 da cance69gg

 
 
 

Grande Marco..

Post n°7 pubblicato il 15 Maggio 2008 da cance69gg

In arrivo una nuova opera su Marco Pantani
Una vita in salita è la nuova iniziativa editoriale realizzata, in collaborazione con la Fondazione Marco Pantani, da RCS Quotidiani, La Presse e RAI Trade in occasione del decennale del trionfo di Pantani sia al Giro d'Italia che al Tour de France.
In 8 dvd la collana, a cura di Pier Bergonzi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ed Enzo Vicennati, giornalista di Bicisport cresciuto accanto a Marco, racconta la figura di Pantani atleta e la sua personale vicenda di uomo dagli esordi fino all’ultimo Giro d’Italia e alle tragiche vicende del 2004. Tutto Pantani comprende, dunque, tutte le vittorie e tutti i momenti emozionanti che il pirata ha regalato alla storia del ciclismo nel corso della sua carriera.
La prima uscita L’allievo diventa maestro: dall’infanzia al Tour del ‘94 presenta Pantani agli esordi nel gruppo cicloturistico Fausto Coppi fino alle prime vittorie ottenute al Giro d’Italia del 1994 a Merano e sull’Aprica.
La prima uscita è in edicola con La Gazzetta dello Sport a partire da giovedì 22 maggio al prezzo di 10,99 € oltre il prezzo del quotidiano. Nei prossimi giorni all’indirizzo www.gazzetta.it/iniziative/tuttopantani saranno disponibili maggiori informazioni.
La campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia McCann Erickson, è declinata su tv, radio e sui mezzi RCS MediaGroup per stampa e web.
La collana Tutto Pantani – Una vita in salita verrà presentata il 21 maggio a Cesena in concomitanza con l’arrivo dell’11a tappa del Giro d'Italia 2008 che renderà omaggio a Marco Pantani dedicandogli il passo del Mortirolo, soprannominato montagna Pantani, dove nel 1994 l’allora emergente Marco Pantani staccò quotati avversari come Miguel Indurain, Evgeni Berzin e Claudio Chiappucci.

 
 
 

A passeggio.....

Post n°6 pubblicato il 15 Maggio 2008 da cance69gg

giovedì 15 maggio 2008

ImageImageImage

ImageImageImage

                                                          ALIMENTAZIONE CORRETTA + SPORT = SALUTE
                                                                                     Pedalata libera a tutti
                                                                                 Sabato  17  maggio  2008
                                                                   ritrovo ore 15.00    Lungolago di Gavirate
                                                                                 Con la partecipazione di
                                                                                            IVAN  BASSO

Comune di Gavirate       Comune di Bardello       Comune di Biandronno          Pro Loco Gavirate 

Image                        Image                    Image                       Image

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SARÀ ANNULLATA

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963