Rottweiler-Pitbull - Urlo contro il razzismo canino
« Precedenti Successivi »
 

Invasione di campo :-)

Non abbandonate i vostri amici animali, loro non lo farebbero mai!!!!Amateli come la nostra famiglia fa con noi, date loro mille baci e carezze e ve ne saranno riconoscenti.Noi animali abbiamo un difetto: VI AMIAMO INCONDIZIONATAMENTE!!!!E' un difetto perchè nonostante molti umani ci picchino, maltrattino o addirittura ci abbandonino... NOI LI AMIAMO LO STESSO e…
 

Fatelo girare anche voi..

Dal blog di unblogaquattrozampeContro l'abbandono!!!Ragazzi è tempo di vacanze, un periodo bruttissimo per i nostri amici a quattro zampe.Anche Lizzy e BillysonoCONTRO L'ABBANDONO!!!Pubblica anche tu questo manifesto sul tuo blog!Siamo in tanti, dobbiamo unite tutte le nostre forze. Se anche un solo amico di zampa si salverà, ne sarà valsa la pena.Grazie a tutti.
 

Ottimo sito di adozioni

Grazie a Confettino per la segnalazione del sito. Fateci un giro e... aiutiamoli, guardate che musini....Adotta un bull
 

Ospiti internazionali...

Ma avete visto da dove ho ricevuto visite? DAGLI STATI UNITI!!!!!!!!Ma come sono famosa!!!!Guardare per credere
 

Non ci posso credere!!!!!

Giravo tra blog e mi sono imbattuta in un blog molto bello dove si parla di un bassotto campione di varie categorie, dove trovo un post sull'aggressione di qualche tempo fa a Torino (quella della bimba di 8 mesi, ricordate?).L'autrice del blog espone i fatti e dà il suo parere, ovviamente sottolineando la colpa del…
 

Post N° 105

 Dal Blog di talpy87: Dal Blog di slevin978:Guardate cosa fa l'uomo.Vi PREGO fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. FATELO GIRARE. FATELO VEDERE AI VOSTRI…
 

Post N° 104

Ricordate che per quanti titoli si scrivano sui cani assassini, il numero di cani che aggredisce l’uomo è infinitamente inferiore al numero di persone che tutti i giorni sgridano, minacciano, picchiano o maltrattano i cani. Ricordate che l’aggressività è parte di un cane non diversamente di quanto sia parte di un uomo.
 

Continua le regole

Parte 2CON UN CANE SCONOSCIUTO. Imparate a evitare conflitti con cani liberi. Se incontrate un cane adulto libero, rimanete fermi o muovetevi lentamente, non fissatelo negli occhi, non allungate le mani.Se volete conoscerlo, aspettate che sia il cane a cercare un contatto amichevole con voi. Es. State passeggiando ai giardinetti quando un cane si avvicina…
 

Piccole regole x una corretta convivenza

LE REGOLE PER EVITARE AGGRESSIONI Si fa un gran parlare di cani aggressivi. Potete ridurre molto le probabilità di una aggressione. Ecco come.Parte 1 CON IL VOSTRO CANE. Imparate a riconoscere i segnali di stress. Tutti i cani segnalano il proprio disagio in certe situazioni. Alcuni segnali sono molto evidenti, come allontanarsi, drizzare il pelo,…
 

Credete ancora nei cani pericolosi?

Asia Argento bacia in bocca un Rottweiler ed è subito "un fatto glamour".Ammette la stessa Asia di avere il terrore dei cani, ma di aver trovato il giusto feeling con il cane perchè non aveva nessun atteggiamento che la potesse spaventare.Se fossero davvero cani pericolosi, se fossero imprevedibili come dicono, come avrebbe potuto Asia "limonare…
 

« Precedenti Successivi »