Chi sono?

Gianfranco Guglielmi,
detto "Frank",  allenatore di Canoa Olimpica 
 

 

Il concetto preferito

"Lo Sport e` una dimensione dell'uomo dove la forza, l'intelligenza e la volonta` si equilibrano per il raggiungimento del traguardo il cui prezzo e` una vita condotta all'insegna del sacrificio"

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Creato da: Frankcanoa il 10/03/2007
discorsi a megafono spento di un allenatore di canoa olimpica

 

 
« Rinnovo cariche FederaliL'allenamento  invernale »

Vai Bebo

Il nostro Bebo si sta` allenando. La mattina in barca a macinare decine di chilometri e la sera pesi e corsa. Un bell'incentivo per i miei piccoli che lo seguono con adorazione.

Se avessi tempo lo seguirei tutti i giorni, ma non e` necessario perche` Lui e un grandissimo Atleta che sa` quel che vuole e come ottenerlo. Conosce tutte le metodiche di allenamento e come metterle in pratica . Ne sa` piu` di me e ,forse, piu` del mio grande amico Oreste.

Noi gli siamo vicino e lo sproniamo continuamente. Qualche volta si allena, in barca, coi miei piccoli Cadetti che fra un po'  non sono piu` tanto "piccoli" perche` cominciano a "viaggiare" come i grandi.

Mi auguro che presto possa rientrare nella squadra Nazionale perche` ritengo sia ancora ll'altezza di grandi prestazioni come del resto anche Antonio. La loro esperienza e` un patrimonio che non deve andare perduto e sara` indubbiamente utile a tutto l'ambiente degli Azzurri che parteciperanno alle prossime Olimpiadi.

          Vai BEBO  ce la puoi fare anche stavolta

                         frankguglielmi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/canoaolimpica/trackback.php?msg=3472717

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
bbtech
bbtech il 31/10/07 alle 14:01 via WEB
Grazie Frank per il sostegno e grazie alla polispostiva che mi stà sostenenendo. Purtroppo quest'anno che verrà sarà più complicato del previsto visto che non abbiamo nessun qualificato nei maschi nella velocità.Spero che il mio contributo (quest'anno fermato per motivi di salute cosa che conosci benissimo)possa far qualificare le barche, quali che siano si vedrà,per le olimpiadi. Attualmente essere o non essere in nazionale non è importante ma lo è quello di essere pronti al momento giusto con una squadra di professionisti che vogliono il risultato e che va oltre agli interessi personali ed egoistici.Questo vale soprattutto per i dirigenti, che, fino ad ora, con la squadra senior A, hanno dimostrato di essere non all'altezza della squadra stessa, creando caos, scompiglio e poca certezza. IL discorso sarebbe lungo su quello che avrebbero dovuto fare i dirigenti ma non Ti voglio tediare, tra non molto sapremo se saranno ancora questi o altri a dirigere la federazione.Spero solo che chi ci sarà siano persone che mettano davanti a tutto lo SPORT canoistico discesa, fluviale,velocità,polo etc... e non i propri interessi o quelli dei propri parenti o amici. Sui tuoi (nostri permettimi) ragazzi devo stare attento perchè farmi passare da un ragazzino che ho contribuito a mettere in barca mi girerebbe il ...... Chissa a londra 2012 potremmo fare una barca multipla
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963