Blog
Un blog creato da serching_myself il 21/08/2007

Hidden Secrets

Tra menzogna e verità, follia e pazzia, orrore e disgusto, alla ricerca di me.

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: serching_myself
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: FO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« missyoufelldown »

Lettera a te.

Post n°120 pubblicato il 19 Agosto 2009 da serching_myself

Lo sai cos'è? Che non so più che vuol dire la frase mi manchi. E' per questo che non la ripeto più... neanche mi ricordavo com'eri fatta, ho avuto bisogno della tag sulla foto per capire che eri veramente tu, avrei potuto non riconoscerti, avrei potuto pensare crucciarmi chhe non eri tu, avriei avuto il dubbio, magari mi sarebbe passato, ma solo perché ono presuntuoso tutto qua. Che rtristezzsa... mi odio ti giuro. A volte preferisco non pensare a te, anzi per tanto tempo ho scelto di non pensarti, credevo alle cose che dicevano sui ragazzi , che non riescono a accettare quando una relazione è finita, quando è tutto andato. Ma no cazzo! Io lo so che è finita, sono cosciente che non ci rivedremo mai più, se non per caso; ma cazzo... Non so come ho fatto a innamorarmi così tanto di te, non so nemmeno perché. Ma cazzo mi manchi da morire, quando ho visto le tue foto io non c'ero, ero all'altro mondo cercando di riprendermi, c'è voluta una mezz'oretta buona. Ma che sto facendO? tu ce l'hai pure questo link, non dovrei scrivere certe cose. No, non spero più che tu venga a leggermi. Ormai pure quella speranza che per tanto era rimasta nel mio animo è andata via, sono passati due anni, lo so. Ti direi una bugia dicendoti che non ho voglia che tu mi legga, che tu ti interessa ancora un poco a me, solo bugie. Ma so che ormai non è più possibile, mi hai fatto sentire veramente una persona brutta con le tue parole, non tornerò ormai. E ora? Lo sai che spero di partire, di andarmene via da questa città solo per te, il resto non mi interessa, spero di andare via, di cambiare gente di non vedere continuamente persone che mi ricordano la tua persona. Ho pure pensato di cambiare indirizzo, msn, facebook, tutto! Per evitare di pensarti, ma non so se servirebbe, è una lotta impari di me contro il mondo. Cazzo mi manchi da morire, ma perché poi? Perché, non mi interessa più saperlo, non mi è mai interessato, la verità è che ti ho sempre voluta accanto a me, tutto qua; il resto non mi è mai interessato. Tutte le volte che ho pensato male di te era soltanto per riuscire a dimenticarti, di darmi un motivo per lasciarti perdere, ma dentro di me non ho mai pensato niente di male. Io ti amo, il resto non mi importa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1lauthegirlloverossaumania_12donluisitoserching_myselfdelfina_rosasemprepazzamariastuarda62Dery1paolino961pninaciminelliSky_Eaglefernandez1983PapaveriSparsi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963