Hidden Secrets - Tra menzogna e verità, follia e pazzia, orrore e disgusto, alla ricerca di me.
« Precedenti Successivi »
 

felldown

Ero io quello che pensava? Ero io veramente? Certe volte mi stupisco davvero. Tanto. Diamine non mi invaghivo di qualcuna così da un po', ma che diamine sempre le persone sbagliate. Con lei non ci combinerò mai niente è ovvio, però... mizzica. Forse sta cambiando sul serio qualcosa. Voglio partire, voglio andarmene, speriamo che passi…
 

Lettera a te.

Lo sai cos'è? Che non so più che vuol dire la frase mi manchi. E' per questo che non la ripeto più... neanche mi ricordavo com'eri fatta, ho avuto bisogno della tag sulla foto per capire che eri veramente tu, avrei potuto non riconoscerti, avrei potuto pensare crucciarmi chhe non eri tu, avriei avuto il…
 

missyou

Is that you on the other side? No, you aren't.
 

.

Ti amo.
 

404

Sono sconvolto. Mi sento come se fosse morto qualcuno che conosco, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Non lo leggevo neanche più quel blog, non è che mi interessasse così tanto; veramente non capisco. Ci ero andato soltanto perché lei mi aveva detto di non farlo. Ma ora... cristo è terribile. Mi sento…
 

imcrying

e mi ricordo quando mi dicesti che solo io potevo commentarti a quell'ora. Quando mi dicesti che ero uno stupido a pensare certe stupidagini, quando eri tu a chiedermi di uscire quando eri tu.... quando eri tu a dirmi che non sapevi cosa dire. perché mi viene da piangere, perché amore? MI manchi non riesco…
 

another email

Che tristezza andare sul blog e non poter scrivere perché non ho una foto da postare. Ebbene sì, mi chiedi cosa mi frulli nella testa; perché be' sì, sono io il soggetto di quella frase? Ecco io non lo so. Se avessi avuto una risposta a questa domanda probabilmente non starei qui a scriverti ancora;…
 

.

Mi sento un cretino, uno sfigato e pure un illuso. :( 
 

justyou

Ed è tutta una menzogna; perché io voglio te, solo te.Mi manchi.
 

pain

Eri lì; ferma immobile. Ma non potevo fare nulla; non mi rimaneva che guardare, come il ladro davanti alla sua preda, non potevo fare altro che guardarti; impassibile, nascosto, braccato. E' terribile. E' terribile non potere nemmeno andare da te e salutarti, non potere scambiare nemmeno una parola. Mi strazia.
 

« Precedenti Successivi »