Creato da Caos.mentale il 30/04/2009

Schema Libero

nel mio caos...

 

« .. »

.

Post n°268 pubblicato il 18 Settembre 2012 da Caos.mentale

.

.

.

Arriva lontano
questa mia storia,
mentre i miei piedi si lanciano
in questa elegante notte
di un cielo che è la mia fortuna.
Racconta
di risate e movimenti,
di carezze e rimpianti,
di dediche e momenti
d'amore.
Arriva anche dove non c'è chi ascolta,
e continua senza troppo rumore,
e a chi con cuori stanchi
sembra non voler ascoltare.
Ma questa è la mia storia.
Di questo mio cuore in ballo,
non adatto alle catene,
libero di palpitare
a sfidare il tempo
e pronto ad offrire tenerezza.
Pronto a vestirsi di tanti colori,
come i tanti lasciati baci.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

.

.

.

 

.

.

.

.

 

.

.

.

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963