Creato da Caos.mentale il 30/04/2009

Schema Libero

nel mio caos...

 

« .. »

.

Post n°292 pubblicato il 25 Giugno 2013 da Caos.mentale

.

.

Se ciò che possono vedere
i miei occhi
è tutto questo...
li chiuderò.
Se non posso udire altro,
sarà un non voler ascoltare.
Se volano intorno solo figure anonime,
avrò soltanto la mia compagnia.
Non mi affranco
solo per essere uno dei tanti.
Non mi adeguo
per un falso plauso.
Non desidero la compiacenza
di un sorriso.
E' nel battito di cuore
a scandire i miei attimi
che posso respirare.
Nei respiri improvvisi
che i miei polmoni
trovano vita.



.

.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

.

.

.

 

.

.

.

.

 

.

.

.

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963