Creato da NeMeSi.La.DeA il 03/02/2009

PENSIERI SPARSI

CaosCalmo

 

 

La Cosa Giusta »

Confusa

Post n°1 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da NeMeSi.La.DeA

Sono confusa. Non riesco a pensare lucidamente. Ho bisogno di spazio, di tempo. E sopratutto ho bisogno di scrollarmi di dosso tutti i pensieri che mi rendono inquieta. Non so cosa sto cercando, non so cosa sto aspettando. So solo che arranco ogni giorno di più.  Ho fatto dei passi che forse non avrei dovuto fare. Ora mi sento instabile su un equilibrio già fragile. Vorrei sedermi e guardare intorno a me il mondo che scorre. Vorrei per una volta essere solo una semplice spettatrice della mia vita e non un fardello di cui faccio sempre più fatica a trascinare.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caoscalmodentro/trackback.php?msg=6439766

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
oscardgl18
oscardgl18 il 03/02/09 alle 17:08 via WEB
Cara NeMeSi....mi sembra di averlo scritto io questo messaggio....mi sento anch'io cosi' utlimamente.....non so' perche' tu.....Eppure ce la possiamo fare....forza, questi momenti nella vita sono come i "mostri" che non fanno dormire i bimbi...AIUTANO A CRESCERE...a essere piu' forti...a capire....
 
 
NeMeSi.La.DeA
NeMeSi.La.DeA il 03/02/09 alle 21:43 via WEB
Si, forse hai ragione, aiutano a crescere, ma quando ci si trova nel mezzo, sembra d'impazzire. Speriamo passi in fretta, è lo stesso augurio che faccio a te. Grazie per le tue parole, mi hanno fatto piacere.
 
perchedovrei
perchedovrei il 04/02/09 alle 12:06 via WEB
Come si può essere spettatrici della propia vita quando si è attori principali.Devi solo tenere duro e interpretare al meglio la storia della vita ....buonA fortuna
 
 
NeMeSi.La.DeA
NeMeSi.La.DeA il 04/02/09 alle 18:48 via WEB
Hai ragione, non ci si può mettere in un angolo a guaradare e aspettare che qualcosa si smuova da sola... io tengo duro, ma sono stanca. Grazie, buona fortuna anche a te.
 
lo_scrigno_segreto
lo_scrigno_segreto il 13/02/09 alle 16:55 via WEB
Prenditi tutto il tempo che ti serve per raggiungere una tua decisione, saprai solo alla fine che il tempo che ti sei ragalata non è mai stato abbastanza o se è stato il tempo speso meglio.
 
 
NeMeSi.La.DeA
NeMeSi.La.DeA il 13/02/09 alle 17:05 via WEB
Sto cercando di prendermelo quel tempo e credo di sapere già cosa dovrei fare, ma qualcosa ancora mi frena facendomi fare altri passi di cui non sono convinta.
 
claryssa_k
claryssa_k il 25/02/09 alle 09:39 via WEB
ciao volevo solo dirti quanto ti capisco ... sto come te,ma vedrai con il tempo tutto vien da se e tu sarai piu lucida e serena devi solo aver pazienza ... tanta pazienza tanto le cose cmbiano solo se lo vuoi veramente ... un abbraccio clara_k
 
 
NeMeSi.La.DeA
NeMeSi.La.DeA il 25/02/09 alle 10:29 via WEB
Lo so, sono già a buon punto, è solo che ogni tanto qualche ricordo torna a farsi sentire rendendomi un pochino triste ma poi passa. Un abbraccio a te Clara e grazie.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

R. BACH - J. LIVINGSTON

Non dar retta ai tuoi occhi,
e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò’ che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conoci già’,
allora imparerai come si vola.

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OcchiNellaLunaSilver.Knightmax_6_66SullaPelleNellaMenteboezio62ThunderinoWalkingInTheSkystrong_passionnon.sono.iodante_910pezzi.divetromaick3ari852delcar.srl
 

 

Se non rinasceremo,
se non torneremo
a guardare la vita
con l'innocenza e l'entusiasmo
dell'infanzia,
non ci sarà più
significato nel vivere.

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963