Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La legge italiana .......... è uno schifo

Post n°25 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da zercaos

Tanto parlare di interesse del minore ... tanto parlare di affido congiunto perchè un bambino ha il diritto di crescere con entrambi i genitori ed entrambi i genitori hanno il diritto di sentirsi tali ...

BENE

per gli illusi come me che credono ancora nella giustizia ... ho una bella notizia da darvi ...

LA GIUSTIZIA NON ESISTE ... SOPRATTUTTO QUANDO C'E' DI MEZZO UN BAMBINO

Madri senza cuore che ve ne sbattete le palle di vostro figlio e che avete come unico interesse quello di lasciare i vostri mariti in mutande ... alzate le mani al cielo ed esultate ... la vittoria è sempre vostra ... se avevate qualche dubbio ora non ne avrete più ... andate e separatevi perchè tanto i giudici sono con voi ... che siate del drogate ... che sia delle "prostitute" ... che maltrattiate psicologicamente i vostri figli ... I GIUDICI SONO CON VOI!!! 

Quando davanti alla disperazione di un padre che non fa altro che pensare all'interesse del proprio figlio senza nulla togliere alla madre naturale ... si sente dire, come prima cosa, da una giudice appena entra in aula "Un bambino di 7 anni deve stare con la madre e su questo non si discute!!!!" ... cosa cazzo deve fare il padre???

Cosa cazzo deve fare il padre che si sente dire che se non troveranno un accordo x una consensuale entro le ore 14.00 dello stesso giorno il bambino verrà affidato, dal giudice, esclusivamente alla madre ... quando è sempre stata la madre a non voler risolvere la questione in modo ragionevole???

l'unica soluzione è quella di ....

ABBASSARE I PANTALONI E PRENDERLO IN QUEL POSTO

La gente ammazza ed è libera di farlo x' tanto, con una scusa o per l'altra, in prigione non ci andrà ...

Le madri/mogli possono fare quel cazzo che hanno voglia x' le hanno sempre vinte su tutti i fronti ...

I padri/mariti sono tutti considerati dei poco di buono che devono solo sborsare fior di soldi ...

I bambini possono essere maltrattati perchè tanto nessuno li difende ...

QUESTA E' LA LEGGE ITALIANA!!! 

 
 
 

- 1

Post n°24 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da zercaos

Ormai manca poco ...

Domani potrà succedere tutto come potrà non succedere nulla!!!

L'attesa è pesante ... è difficile!!!

Il tuo papà cerca di non darmelo a vedere ... ma è sempre più giù ... lo sento dalla sua voce attraverso il telefono ... lo capisco dal suo cuore.

Nel mio piccolo spero e prego ... prego x' l'odio di una "donna" non abbia il sopravvento sulla tua felicità ... sulla vostra felicità!!! 

 
 
 

-2

Post n°23 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da zercaos

Per te ...

Più volte hai chiesto al tuo papino di regalarmi dei fiori perchè, come dici tu, mi rendono felice ... ora sono io che ti regalo questa rosa con la speranza di poterti rendere un pò di quella felicità che meriti ...

Ti voglio bene

 
 
 

- 3

Post n°22 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da zercaos

Sembra che gli eventi che succedono ultimamente sottolineino ancora di più l'importanza che le nostre parole vengano ascoltate ... o per lo meno quelle del tuo papino ... le mie sono tutto un di più!!!

Stamattina all'alba delle 06.30 ti sei fiondato nel letto del tuo papino e quando ti ha chiesto cosa ci facevi già in piedi la tua risposta è stata: "Quella là si è messa a gridare x' la sveglia non ha suonato e mi ha svegliato!!!"

Questo ha sottolineato ancora di più quanto sia importante che il giudice capiscala realtà dei fatti e faccia in modo che la tua vita non venga sconbussolata solo per la sete di vendetta di una persona!!!!

Un bambino non può essere costretto ad alzarsi alle 06.00 del mattino solo perchè la madre naturale deve uscire di casa alle 06.30 per andare al lavoro.

E' inconcepibile pensare che la madre naturale non voglia che il bambino venga affidato al padre durante le ore notturne di modo che possa riposare tranquillamente fino alle 07.15 ... eppure è così!!!!

Tutti penserebbero in primis al bene del bambino ... "quasi tutti"!!!!

 
 
 

- 4

Post n°21 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da zercaos

Il tempo scorre e non sappiamo quali sorprese ti ha preparato il destino ( o forse è meglio dire la legge italiana!!!) ... 4 giorni e poi ... cosa ti aspetterà???

Piccolo cuore infelice ... chissà se riuscirai godere ancora di un pò di serenità ... chissà se potrai ritrovare quel poco di felicità che almeno il tuo papino ti riesce a dare ... chissà ...

Quanta malvagità esiste nel cuore della persona che ti ha messo al mondo l'hai potuta verificare ancora una volta sabato scorso ... quando quella persona ti ha "proibito" di salutare il tuo adorato papino che per puro caso hai incontrato in un negozio di articoli sportivi ... solo ed esclusivamente perchè non era solo.

Perchè hai potuto girare indisturbato per quel negozio con gli amici di tua madre ma ti viene negato, non solo di salutare gli amici di tuo padre ma addirittura, di salutare tuo padre???  

Che madre può essere una persona che ti fa questo??? Costringerti a far finta di non vedere tuo padre e addirittura, quando ti si è avvicinato per chiederti il perchè del tuo distacco, di costringerti a dire che non avevi voglia di salutarlo???

Puoi immaginare lo strazio del suo cuore ... può immaginare lo strazio del tuo cuore per essere stato obbligato a comportarti così!!!

Si dice che la verità alla fine trionfa sempre ... piccolino, speriamo che questo accada presto ... lo speriamo soprattutto per il tuo bene.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963