Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Insensibilità verso un figlio... »

Orrore ...

Post n°27 pubblicato il 05 Novembre 2007 da zercaos

Eccomi quì di nuovo a scrivere di una persona ignobile e senza cuore che purtroppo devo definire "tua madre" ... la malvagità che oltre ogni limite abita in questa persona è difficile da sopportare per noi adulti ... figuriamoci per un piccolo bimbo di 7 anni come te.

Siamo arrivati al punto che ti proibisce di dimostrare l'affetto che provi nei confronti delle persone che ti vogliono veramente bene.

Il tuo papino: sei sempre stato una colla nei suoi confronti ... non lo hai mai lasciato un attimo, ogni momento era buono per saltagli imbraccio o per stringerlo fra le tue braccia ... dopo il 12 ottobre ogni momento cercavi le sue braccia e la sua pelle, ti si leggeva in viso il forte bisogno di affetto di cui avevi bisogno  ... ora sei terrorizzato ... quando sei con il tuo papino non sei più lo stesso, non riesci a lasciarti andare perchè hai paura che "tua madre" ti veda o lo venga a sapere e quindi se la prenda con te a causa dell'immenso amore che provi nei confronti di tuo padre.

La tua zietta: sei sempre stato sereno con me ... hai sempre "preteso" la mia presenza quando eri libero di passare del tempo con il tuo papino perchè con noi ti divertivi e soprattutto sei sempre stato libero di essere te stesso, senza nessuno che ti dicesse come dovevi comportarti e senza nessuno che ti negasse le tue esperienze di vita. Anche con me hai sempre cercato il contatto ... annusato il profumo della mia pelle ... giocato con le mie mani e con i miei gomiti ... non per niente li hai definiti i più belli del mondo ... ed ora hai paura ... ti allontani ... non cerchi più i gomiti che ti piacciono tanto ... tutto a causa delle infinte bugie che ti ha raccontato tua madre ... tutto perchè tua madre ti ha proibito di volerci bene.

L'ennesima prova l'abbiamo avuta venerdì quando per distrarti da questa situazione impossibile ti abbiamo portato al Safari park ... all'inizio eri freddo, non volevi neppure salire sulle giostre perchè tua madre te l'ha proibito e non vedevi l'ora di ritornare a casa perchè tua madre ti ha inculcato nella testa che, anche quando sei con tuo padre, devi startene a casa così lei può controllarti senza problemi. 

C'è voluto quasi l'intera giornata per farti capire che quando sei con noi non devi pensare alle costrizzioni che ti impone tua madre ... quando sei con noi ... quando sei con il tuo papino sei libero di essere te stesso ... se vuoi salire sulle giostre sei libero di farlo ... se vuoi vedere una derminata cosa che ti interessa sei libero di andarla a vedere ... hai bisogno di essere libero di vivere le tue esperienze per poter crescere e per poter capire cosa è giusto e cosa è sbagliato ... non dobbiamo importi noi delle decisioni ... noi possiamo solo cercare di spiegarti le cose stanno realmente senza inventare bugie su bugie.

Questo tua madre purtroppo non lo capisce in quanto assetata di vendetta e accecata dalla gelosia ... non capisce che tu devi essere libero di voler bene alle persone a cui tieni ... devi essere lasciato libero di poter amare tuo padre ... devi essere lasciato libero di dimostrare a l tuo papino quanto gli vuoi bene.

COME PUO' UNA MADRE OBBLIGARE IL FIGLIO A DIMENTICARE IL PROPRIO PADRE???

COME PUO' DISTRUGGERE LA MENTE E IL CORPO DEL PROPRIO FIGLIO???

Comportarsi in questo modo significa solo distruggerti ... ma a lei a quanto pare non importa nulla della tua persona ... del tuo volere ... della tua libertà

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caosep/trackback.php?msg=3536031

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
uniconelmiocuore
uniconelmiocuore il 05/11/07 alle 15:33 via WEB
ciao siamo nel 2008 e ancora si usano i figli x vendicarsi dai mariti è ignobile ... poveri bimbi tanti auguri
 
 
zercaos
zercaos il 05/11/07 alle 16:03 via WEB
Ciao ... purtroppo il problema più grosso è che è la legge a permettere tutto questo ... solo perchè una donna, dopo nove mesi di gravidanza, ha messo al mondo un bambino ha il diritto, in pochi giorni, di rovinagli la vita!!!
 
nelvento73
nelvento73 il 23/01/08 alle 09:54 via WEB
Ehi, come va?
 
 
zercaos
zercaos il 28/01/08 alle 08:26 via WEB
Male ... molto male ... per quanto riguarda la separazione è uno schifo ... la madre la fa da padrona è lei che decide quando il bambino può vedere il padre ... dovrebbero fare un week end a testa ma guarda caso più delle volte ne fa due lei di fila e uno il padre ... è stata pure richiamata da entrambi gli avvocati ma dopo un mese tutto è tornato uguale. Il bambino è rassegnato ... è obbligato a fare quello vuole la madre solo per evitare rotture di scatole!!!! Per quanto riguarda noi non è ancora venuto il momento di essere felici ... lui sino all'ultimo secondo non vuole abbandonare la casa ... sinceramente mi vedo solo come rimpiazzo e questo mi stà facendo riflettere moltissimo ... non so come andrà a finire ... ho aspettato 6 anni ... si capisce che secondo lui non ho ancora aspettato abbastanza ... sono triste e demoralizzata ma lui non capisce nulla di tutto ciò lui vede solo quello che importante per suo figlio!!! Ti chiedo scusa se non sono più passata a trovarti ma come puoi vedere ho abbandonato il blog in questo periodo del cavolo ... per l'uomo che dice di amarmi mi sembra di essere un fantasma non mi vede ... non mi cerca ... non mi capisce .... è capace solo di farmi soffrire!!!
 
   
nelvento73
nelvento73 il 06/02/08 alle 12:37 via WEB
Su due piedi mi viene solo da dirti che, forse, lui è troppo provato dalla situazione. Anzi, forse se tieni duro e dimostri che per lui (o entrambi) puoi essere il pilastro che è venuto a mancare, quando le cose potranno sbloccarsi lui capirà e ti valorizzerà ancora + di prima. Esagero?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963