Creato da capirussu il 30/07/2006

Ciao VESPA!!

Liberazione....

 

 

« Messaggio #95Messaggio #97 »

[...voglia di scrivere...]

Post n°96 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da capirussu

..Buongiorno!! spero lo sia almeno per voi perchè il mio di buono non ha veramente niente...

Questa mattina avevo voglia di dormire, ma alle 8.30, come ogni giorno,  i miei occhi si sono spalancati....maledetta abitudine...
Che settimana d'inferno che ho passato...al lavoro mi hanno fatto impazzire, ho fatto orari da paura...ma la cosa peggiore è che ho questa sensazione di insofferenza che non riesco a staccare dalla mia mente, nonostante non voglio pensare, ad un certo punto della giornata si ripresenta alla porta...e io...puntualmente gli apro e la faccio entrare, e li i pensieri iniziano a correre come pazzi...il risultato? completo distacco da tutti, silenzio, aria sfatta unita al più totale silenzio e azzeramento totale della voglia di chiaccherare con qualcuno...

L'unica cosa che mi dà un pò di conforto è sentirla, parlare con lei, raccontarle la mia giornata, sfogare lo stress e finalmente illudermi che la giornata sia finita...dico illudermi perchè in realtà senza la sua presenza, i suoi baci, i suoi discorsi...insomma senza averla accanto la vita diventa un filo continuo privo di interruzioni, sono perciò costretto ad inventare un'illusione a cui attaccarmi altrimenti sarebbe la totale alienazione dal mondo, il chè non è tanto piacevole sia per me che per le persone che mi stanno intorno...

Ogni giorno che passa mi rendo conto che la sua presenza è fondamentale per me, anche perchè forse è l'unica a sopportare le crisi di nervi che ho durante il giorno e ultimamente c'è ne sono state tante e quello che mi rilassa e mi fa ritornare il sorriso sono solo le sue parole...
Non ho idea di quali poteri possa avere su di me...però...è così...il che mi porta alla conclusione di credere che la persona giusta sia lei...non voglio avere altro...
Questa convinzione ha purtroppo delle complicazioni...come sempre...del resto...se tutto fosse perfetto...non ci sarebbe neanche gusto....

Quanta pazienza ci vuole per sostenere tutto...giorno dopo giorno...con tutti gli ostacoli che la vita ti pone d'avanti...veramente dura...inoltre non tutti i giorni hai la forza per combattere...ma nonostante questo devi sforzarti e farlo...

Vi lascio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: capirussu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: LE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capirussupsicologiaforenseikebana84vmaurizio2006sthe
 

ULTIMI COMMENTI

Hola! C'é nessuno? ^___^
Inviato da: sthe
il 08/07/2008 alle 12:47
 
Ciao! Ti invito a visitare il...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 19/05/2008 alle 14:59
 
fantastico.....ha fatto benissimo (lui!)
Inviato da: trupew
il 15/05/2008 alle 16:15
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:17
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

VIDEOS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963