Creato da capirussu il 30/07/2006

Ciao VESPA!!

Liberazione....

 

 

« [...il titolo lo scrivo dopo...][...chiusura...] »

[...Adesso...]

Post n°109 pubblicato il 12 Aprile 2007 da capirussu

Heilaaa...che mal di testa oggi mio diooo...oggi ho voglia di scrivere...però non scriverò di un fatto particolare della mia vita o uno stato d'animo presente...no...racconterò la mia giornata così come mi viene in mente, così come l'ho trascorsa...

Allora...mi sono svegliato alle otto e mezzo  immagine ...ho preso il caffè e mentre lo bevevo ho visto un pò di televisione, ogni mattina su raitre fanno "la storia siamo noi" un programma molto bello dove fanno vedere e commentano i fatti più importanti della storia italiana, li adoro quei programmi peccato che ho poco tempo lper vederli...ma vabbè...
Mi sono lavato, vestito, ho preso la mia vespa e sono andato al bar per un secondo round di caffè...(..necessario alla sopravvivenza..)...sono più o meno le nove e un quarto...
Dopo una sigarettina veloce vado allo studio, accendo il PC...e cerco di ricordare dove ero rimasto ieri...traduzione: la parte più difficile della mia giornata...immagine<--io appena arrivo...

Una volta che ho ritrovato il filo, mi pianto nelle cuffie e via...questa mattina avevo da fare un marchio per un'azienda che sta per nascere...
Oggi non sò per quale motivo ma ero pieno di idee e creatività, quindi la matita correva sul foglio alla grande, non aveva freni "mentali"...ho disegnato per un oretta ...il piacere che provo non si può immaginare...poi sono passato sullo schermo a riprendere quello che avevo buttato giù su carta...mooooolto bene...
Ho presentato le bozze grafiche al boss e gli sono piaciute molto nonostante è bravissimo a bocciare tutto ciò che non fà lui...immagine...

Stranamente non ci sono state rotture di coglioni...tipo clienti che ti chiamano perchè non riescono ad inserire una immagine nel sito oppure persone che ti dicono: ciao, seeenti ho un file .zip che faccio lo zippo e te lo mando!?..immagine...ehh riprenditi!!

Ma chè ci possiamo fare...infondo se non fosse per loro non potremmo lavorare...immagine...verso l'una sono tornato a casa per mangiare...sooooolo 300g di pasta aglio olio e peperoncino....ahhhh ma che meraviglia...non vi racconto il dopo che è meglio...mi è stato solo detto: "ma !? chico!?...sei posseduto!??"immagine

Subito dopo la botta di vita, caaaffè doppio...anti sonno...e si ritorna al lavoro...ho continuato a fare un sacco di proposte diverse di marchi, loghi e logotipi...
Avevo a disposizione due giorni ma ne ho impegato solo uno...non male no?!...sono soddisfatto...

Per adesso direi che solo il lavoro mi da soddisfazione, quindi ho deciso che dedicherò ancora più tempo e passione per migliorare...per il resto...mha...come mangiare della carne senza il sale...si insomma...la mangi per non morire di fame...ma in realtà non ti piace per niente...

Ho ancora un pensiero che non riesco a levarmi dalla testa e devo sforzarmi a farlo altrimenti continuerò a mangiare carne senza sale per parecchio...ecco perchè poi ho quel mal di testa di cui all'apertura del post...già...non si tratta di troppo computer o troppo lavoro...no no...passerà...

Ecco qui...non me ne sono neanche accorto sono quasi le nove e io sono ancora qui alla mia scrivania a fumare l'ultima sigaretta, penso che stasera andrò a letto abbastanza presto, non hoi voglia di fare niente...ho solo voglia di doccia, pigiama e divano con un bel film...e magari qualcosa di buono da mangiare visto che il mio stomaco ringhia....

Vado a casa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: capirussu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: LE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capirussupsicologiaforenseikebana84vmaurizio2006sthe
 

ULTIMI COMMENTI

Hola! C'é nessuno? ^___^
Inviato da: sthe
il 08/07/2008 alle 12:47
 
Ciao! Ti invito a visitare il...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 19/05/2008 alle 14:59
 
fantastico.....ha fatto benissimo (lui!)
Inviato da: trupew
il 15/05/2008 alle 16:15
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:17
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

VIDEOS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963