« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 28 Luglio 2006 da CappuccettoArancio
Foto di CappuccettoArancio

Settimana scorsa con mio grande dispiacere  non sono potuta andare alla cena sociale dell'ufficio a causa di un precedente impegno ... non è vero, questa è la scusa ufficiale, ci sarei andata volentieri ma mi ha dato molto fastidio che i capi ce l'abbiamo detto il giorno prima per la sera dopo, mi sembra un'assoluta mancanza di rispetto che mi fa incazzare come una cippa e quindi, nisba, non sono andata
ma avevo voglia di vedere i miei colleghi dell'altro ufficio prima di partire per le vacanze e allora ho organizzato un aperitivo per ieri sera ... siamo andati al Volo, molto carino il giardino (detto tra noi, il patron è simpatico come una cacca di cane e ci sono zanzare in quantità), bevuto e chiacchierato piacevolmente ... e lo rifaremo dopo le vacanze: facile prendere le cattive abitudini che sono piacevoli!

Fabio mi ha raggiunto più tardi a casa: avevo messo le candele in bagno, riempito la vasca di acqua fresca, preparato il tavolino con bicchieri, noccioline e Loazzolo Passito e quando è arrivato ci siamo immersi .... che guduria fantastica, nell'acquetta fresca a chiacchierare, sorseggiando il vino, con solo la luce delle candele ... e Pepe che si rotolava in uno dei tappetini
e poi siamo andati a fare l'amore nel mio letto e abbiamo dormito insieme, sotto la pala che girava e girava facendo un bel venticello ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dario42giuvintiIllywirinrunningnikeedilenergiasrllilliedydFrank040dickdastablidaniele_frassanitolollinetteilariomorattofamcontonfiascoalohaaniacstefaniaminuto
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963