Pensieri disordinati - Quando non saprò a chi raccontare quello che ho dentro, beh... Lo scriverò qui...
« Precedenti Successivi »
 

Pausetta...

... Dal lavoro... Sto litigando con una pagina web che non vuole saperne di funzionare come dico io. Un litro di caffe' (americano, meno corposo, ma piu' caffeinico... Per quanto sui miei nervi e sul mio stato di "sveglia" faccia ben poco) gia' andato, un bagno caldo con lettura di un paio di capitoletti de…
 

Domani...

... Mi vien da pensare che, se non avro' il mal di testa che ho oggi, quella parte irrazionale che dedo1976 ha portato alla mia attenzione non piu' tardi di una settimana fa (non che non ci abbia mai provato prima... Ero io a svicolare... :-P) uscira' con tutta la sua prepotenza. Per cercare di…
 

Chissa' se ha ragione...

A parte che gli anni passano per non ripassare piùe il cielo promette di tutto ma resta nascosto lì dietro il suo blued anche le donne passano qualcuna anche per di quaqualcuna ci ha messo un minutoqualcuna è partita ma non se ne vaNiente paura, niente pauraNiente paura, ci pensa la vita mi han detto…
 

Mmm...

Stasera sono stato psicoanalizzato dai miei amici... Se lo erano riproposti prima di uscire, di farmi un caziatone modello psicoanalista, ed hanno mantenuto la parola data... VIGLIACCHI! :-)Una premessa: ho sempre desiderato andare da uno psicologo per capire se facesse guarire prima me lui, ovvero se facessi impazzire prima io lui. Non ce l'ho ancora…
 

No title...

Stasera (mmm... 2.22... Ok... Stanotte...)... Dunque, dicevo, STANOTTE e' una di quelle nelle quali la mia testa non vuol saperne di lasciarmi tranquillo. Credo sia un problema comune a molti, quindi non e' che mi senta una mosca bianca... Ma... Ovviamente c'e' un "ma"... Altrimenti sarei a nanna e non a scrivere... Il mio "ma"…
 

Scuse e saluti...

... A chi passa da queste parti ed ha sempre un pensiero gentile per me... Mi spiace infinitamente non riuscire a ricambiare, in questo periodo, visite e saluti... Spero di non passare per un asociale o per un superficiale: sono solo molto incasinato, ma penso a voi tutti i giorni!Un abbraccio!
 

Silenzi...

... Fatti di parole, di testi scritti da sceneggiatori... Silenzi violati da pensieri scritti per fissare un attimo, una sensazione, un flash... Silenzi fatti di gesti sordi, di piccole vibrazioni che raggiungono le orecchie timidamente, quasi impaurite di urtarle o turbarle... Nonostante mi dicano tutti che parlo troppo, solo nei miei silenzi ho la forza…
 

... Un saluto...

Pasqua e' passata ed io, molto maleducatamente, non ho nemmeno fatto gli auguri a tutte coloro ed a tutti coloro che fanno capolinmo ogni tanto su questi post... Diciamo che potrei portare la fede medica, visto che sono stato ko dall'altro sabato notte fino a Pasqua... Comunque sia, in realta', non era che avessi poi…
 

...

Ho tante cose che mi passano per la testa (meglio, che me la trapassano), negli ultimi giorni. E', in realta', una miscela agrodolce di piu' e di meno che si combinano in un'espressione semplice, quanto lunga. Un'espressione che, per il momento, ancora non ha un risultato, una soluzione. A dire il vero, non so nemmeno…
 

Delirio pre-fine settimana...

Nessuna menata, oggi... Nessuna dichiarazione di stanchezza e/o di casini che devo/voglio affrontare... Nemmeno un "pessimismo & fastidio" di sfroos... Si', insomma... Oggi ho solo voglia di pensare a quelle poche ore che, in questo fine settimana, cerchero' di dedicare a me. Ho scoperto, infatti, che nella mia vita l'unica cosa superflua sono io... Mmmm...…
 

« Precedenti Successivi »