fine di un sogno!

Nulla è per sempre


 
                                                                                         
     La compostezza del popolo    Giapponese  Sono rimasto impressionato dalla reazione dei giapponesi di fronte alla catastrofeche li ha colpiti.Autocontrollo, compostezza e,sopratutto grande solidarietà.Un negoziante, subito dopo il terremotoha offerto a chi ne aveva bisogno la sua merce,perché sicuro che dopo l'emergenza i suoi concittadinisarebbero tornati a pagare.Mi sono trovato a fare amari paragoni con il mio Paese.dove non solo spesso manca compostezzaanche in situazione molto meno gravi,ma dove questo senso dell'onore e della solidarietàsembra ormai cosa d'altri tempi.La distruzione delle risorse del pianeta,avrà come conseguenza l'estinzione della razza umana!
Tutti abbiamo bisogno di stareun po’ di tempo con noi stessi,per conto proprio…Se potessimo perderci nel tempo….cercando di far passare il dolore.Niente dura per sempre….è difficile tenere accesa una candelanella fredda pioggia di novembre.
Consapevole che nulla è per sempre.Tutto ha un inizio e una fine.Vorrei che certe cose non finissero maio che alcune persone non uscissero mai dalla mia vita,ma purtroppo non dipende da me.A volte ho bisogno  di un po' di tempo... per conto mio!!!