fine di un sogno! - Rosicchiare bulimicamente Libri, bere visivamente mostre d'arte, scolarsi disgustosamente Film fino al vomito etilico, vivere i sabati sera con amici intelligenti ma -è questo è il bello!- pure simpatici!, inveire bukoswkianamente contro il televisione mentre continuo ipnoticamente a guardarlo e, infine, ironizzare con...tro il 98% degli esseri viventi e dei loro 3 neuroni da spartire per testa..
« Precedenti Successivi »
 

Buone Feste!! Felice Anno Nuovo

     Ognuno il Natale lo vive come lo sente. Ognuno poi può dare a questa festività religiosa la valenza che crede, in base allo stato psicologico che vive in queste occasioni e alle sue impostazioni culturali. Ciò che conta è che stia bene con se stesso, aldilà dei conformismi ideologici pro o contro il Natale. Per quanto…
 

carnevale 2013 Putignano

  Il Carnevale di Putignano può vantare ben due primati: è uno dei più antichi e sicuramente il più lungo del Mondo. Uno dei più antichi perché alcuni studiosi lo fanno risalire al 26 Dicembre 1394 ed il più lungo in quanto finisce il martedì grasso come tutti gli altri carnevali, ma comincia addirittura il 26 dicembre con…
 

AUGURI DI BUON NATALE !!! FELICE ANNO NUOVO.

           "Ti criticheranno sempre,parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andar bene come sei.Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tu vita...prima che cali il sipario e…
 

La pochezza dell'essere

     La pochezza delle nostre relazioni è disarmante, ma questo non significa che le persone siano vuote .  Ogni individuo nasconde dentro di sé una vastità insondabile, misteriosa, una bellezza indescrivibile. Sfortunatamente, però, questa vastità sfugge alla maggior parte delle persone, sia rispetto a loro stesse che nei confronti di chi le circonda. Le nostre relazioni sono…
 

BRINDISI maggio 2012

  "La mafia non è affatto invincibile, è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. Piuttosto bisogna rendersi conto che è un fenomeno terribilmente serio e molto grave e che si può vincere non pretendendo eroismo da inermi cittadini ma impegnando in questa battaglia tutte le…
 

MAMMA

      E il cuore quando d'un ultimo battitoAvrà fatto cadere il muro d'ombraPer condurmi, Madre, sino al Signore,Come una volta mi darai la mano.In ginocchio, decisa,... Sarai una statua davanti all'Eterno,Come già ti vedevaQuando eri ancora in vita.Alzerai tremante le vecchie braccia,Come quando spirastiDicendo: Mio Dio, eccomi.E solo quando m'avrà perdonato,Ti verrà desiderio di guardarmi.Ricorderai d'avermi…
 

L'amicizia

La grande ribellione alla solitudine e al silenzio ha raggiunto livelli mai visti prima se sono veri i dati che indicano community, chat-line, social network, ecc… sempre affollatissimi e il trionfo dei manuali su come : “Imparare l' amicizia”, “Farsi un amico per la vita”, ecc… vere lezioni d' amicizia per gente che si sente…
 

grido di protesta

Mi scuso con tutti Voi, ho avuto problemi per la pubblicazione dei post su questo network, poi risolti. Uffinalmente si riparte scusate l'interruzione Buona giornata e buon pomeriggio!! Noi italiani non abbiamo più speranze, non abbiamo più voce, diamoci l’opportunità tramite questo network di parlare e di cambiare l'opinione pessimista sul futuro dell'Italia. Diamoci la possibilità di contrapporre il proprio pensiero…
 

Cattiveria e stupidità

    La cattiveria è "molto più" infame della stupidità!  Non mi era MAI successo nella mia vita da internauta: ho sempre partecipato ai vari forum specializzati, diversi a seconda dei periodi della mia vita, dalla psicologia all'avvocatura al mondo dei concorsi. Sempre proficua la navigazione, mai avuto censure. ecco ho incontrato un forum improntato al delirio di…
 

Violenza e discriminazione

  Oggi il mondo necessità di rivoluzione culturale fra i popoli.E' inutile agire con la violenza e la distruzione.                                          Dalla cronaca di questi giorni L’antica cittadina siriana, in epoca romana nota come Emesa, sarabbe stata polverizzata dalle…
 

« Precedenti Successivi »