Creato da carabinierina il 05/08/2011
follie di un'adolescente qualunque

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lubopoatinretecasilli2010VEDI_SE_TI_PIACCIOla_islabonitamaicaela75carabinierinabahktypiovraneranera0armandotestipsicologiaforensenitida_menteandrea7770a_virtual_lady
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« skerzi da prete... la vo...Generale »

siamo solo noi... quelli che muoiono presto... diobò sic, qnt mi manchi!

Post n°10 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da carabinierina
 

la notizia della morte del sic è la cosa che mi ha depresso di + qst settimana. domenica scorsa ero ad una fiera in giro con mia zia, quindi nn ho visto la gara di sepang. l'ho saputo sl il pomeriggio, e nn riuscivo ancora a credere a qll ke era successo. ho cominciato ad andare su e giù cn il telecomando. poi ho visto l'incidente. la caduta, edwars e vale ke lo travolgono, il casco volante. Ero terrorizzata. ma qll ke mi ha terrorizzato di + è stato vedere marco disteso sull'asfalto, la sua faccia inespressiva e gli okki kiusi mi hanno ftt ricordare con terrore di qnt io abbia paura della morte. sono scoppiata a piangere. se c'è un motivo x cui guardavo la motoGP era sic. i telegiornali trasmettevano ossessivamente il suo 58 sugli schermi, il giornalista ke sente l'annuncio ufficiale e si commuove, le immagini del sic sorridente, tt qst mi ha mandato in tilt di emozioni. è strano, xkè la prima cs ke ho pensato nn è stato: povero sic! ma erano i suoi riccioli. la sua testa gonfia come un pallone e la sua simpatia. ed ero sconvolta ke nn potessi più rivedere tt qst. un'altra botta al cuore è stato vedere la folla ai funerali ke lo applaudiva. nn appena hanno inquadrato la bara sono scoppiata a piangere, e l'ho ftt per tutto il funerale. è stato incredibile vedere gli abbracci dati a papà paolo dagli altri piloti, perfino lorenzo aveva qlcs da farsi perdonare. dicono ke la sua è una famiglia semplice, ke è stata la madre a consolare x prima gli amici. e poi vasco.... è indescrivibile qll ke ho provato qnd fuori dalla kiesa hanno attacato siamo sl noi! i giovani piloti intorno alla bara, gli altri ke davano le pakke sulle spalle a paolo, nn sembrava affatto un funerale! ha ragione kate: sic, eri troppo perfetto x vivere cn i comuni mortali!

ci hai fatto un altro dei tuoi scherzi perchè nn 6 in qll bara, ma sei qui in ognuno di noi!

ora vai, e insegna agli angeli come si impenna!  ciao sic! qui nn arrivano gli angeli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963