On Writing - autobiografia e dintorni di un geometra (gay) strappato (per fortuna) alla scrittura...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 52

http://blog.libero.it/gayconfurore
 

Post N° 51

che casino la vita... non credevo che essere frocio mi comportasse tutte ste confusioni, già che lo sono del mio...
 

A bruciapelo

succede che ti ritrovi con gli occhi puntati contro e negare tutto diventa più arduo dell'accettazione... accettare ti sei già accettato da un pezzo, il problema è spiegare agli altri la normalità di questa tua differenza, il principio stà nel fatto che sei sempre la stessa persona, che ti ami e ti vuoi bene comunque...…
 

..SuperGatt..

questa è camilla e quel nocione che si intravede dietro, mentre la stringe al petto sono io, cercandomi, che poi cosa cazzo starò cercando ancora non l'ho capito.. bè, amo alla follia la mia gatta, ha sei mesì, l'ho trovata che entrava nel palmo di una mano (tenere presente che ho la mano gigante tipo…
 

... e come per magia...

tutto svanì nel nulla, senza che me ne rendessi conto... certo che ho conosciuto un bel pò di gente strana in questi mesì, prima si innamorano di te, o fanno finta, e poi spariscono dietro al primo galletto che gli propone impuri momenti di piacere... naturalmente senza farti sapere uno straccio di motivazione fasulla, senza…
 

nessun titolo ha significato!!

i primi giorni sono stato piuttosto assillante, telefonate, messaggini ad ogni occasione ma forse era solo un modo per cercare una sua conferma, conferma del fatto che il nostro rapporto non sarebbe finito in una notte.... cosa fritta e rifritta e che ogni volta mi ha lasciato con il magone... la prima di queste ancora me la…
 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

eccomi di ritorno... sarà un mese che non scrivo più?? bè, in un mese ho riso, ho gioito, ho pianto, mi sono dato l'ennesima mattonata sulle balle, ho lavorato, mi sono incazzato, ho rischiato di dimettermi, non ho scopato e ho conosciuto un ragazzo fantasticoooooo... non avevo mai desiderato una persona come simone, essere abbracciato, sbaciucchiato... oddio…
 

Post N° 45

ho problemi con questo cazzo di blog, da qualche mese... non riesco ad utilizzarlo bene, già che non lo faccio molto del mio... se continua così dovrò crearne uno nuovo... baci gente!!!
 

Post N° 44

mamma mia!!! ancora mi sto rodendo i gomiti per la vana opportunità di lavoro che mi è stata vagamente prospettata ieri... oddio... lavoro... diciamo praticantato... l'architetto a cui vado dietro da tempo (non per interessi personali) ieri mi ha chiesto di collaborare con lui nella sua attività di progettista... mi ha fatto però chiaramente capire…
 

Post N° 43

ho mischiato tutte le carte in tavola.. quel che era è di nuovo.. solo una confusione bestiale, poi il mondo gay non aiuta per un cazzo... tutti a proporre sesso fugace, divertimenti illusori che calmano l'animo agitato dalla quotidianità... c'è un ragazzo che un minimo mi ha colpito, non l'ho mai visto dal vivo, però se fossimo…
 

« Precedenti Successivi »