Creato da emanuelamadeleinebur il 12/03/2010

inizio a raccontarmi

parole in Viaggio tra amici.

 

 

raccontarmi?

Post n°1 pubblicato il 12 Marzo 2010 da emanuelamadeleinebur
 
Tag: amore, me

Salve....iniziare a raccontarmi:... non conosco ipocrisia ed invidia, quella che vedete sono, mi piacebbe un uomo che mi faccia ridere, parlare, uscire, sorprendere ( e poi se mi insegna anche a ballare il tango avrà una marcia in più! :)Mi piace ridere, scherzare, non credo più molto all' amore (e mi manca) e all' anima gemella, ma ieri una mia amica mi ha detto,.......... "troverai chi ti farà cambiare idea, tu non realizzi veramente che tipo di persona sei!" ..... Sai ....come "si dice"... detto da una donna potrei crederci! :))amo semplificarmi la vita e detesto chi vede e sà cosa è.... "quel treno" .... e non lo prende per paura!L orologio della nostra via và avanti e sò di avere ancora tanto da dare. e amo le coccole.:)condivisione, onestà, chiarezza, passione, gioia...... Mi considero na persona "fuori dal gregge", mi sono sempre considerata così sin da piccola. Ho una figlia grande che vive a Roma, purtroppo non ho più i mei e mi sento di poter dare e ricevere un rapporto maturo ed esclusivo, non sono un abitudinaria a parte che la mattina non amo alzarmi presto e amo la notte..... Sono di Roma da circa un paio di anni mi sono trasferita in Romagna ...Amo la conversazione, lo scherzo, condivisione, complicità , mi sento una ventenne con l esperienza della mia età. :-) (però a 20 anni ero troooooppppooooo seccaaaaa!)Il resto è lo scoprirete, scrivetemi,..... e.....vorrei essere apprezzata per quella che sono.. buona vita e a presto!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jurikmario19350ramonaldjmmy59aalmenounpaiodoresirik00gdicarlucciosabryssstina67.mjohansson.robandrea.serenrossoemanuelamadeleineburseriosibracuorevsmenteil_racconto_2009
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963