Creato da carlino.pug il 27/11/2005
carlinina
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

splashsbangcarlino.pugroclenivolandfarmtoorresalottergslorteyuwcarlino99.cFrancyRichSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CONCONTRATTO CON I CARLINIReal SGOOP!!! »

MISS CARLINO

Post n°15 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da carlino.pug
Foto di carlino.pug

Sto realmente partecipando ad un concorso di bellezza per Carlini...ecco la scheda che ho inviato

NOME: Nina

NOME GENITORI : Bentamenti Bulopus Berci papà; Trilly mamma

CATEGORIA: Senior, ma dimostro meno anni di quelli che ho

INTERESSI: Adoro fare la modella, sopratutto per papà, che mi dedica quadri, caricature e tante fotografie.
Poi mi piacciono le automobili, in particolare le cabrio, così posso stare fuori a guardare tutti gli altri cani.
Infine c'è il mare la mia passione più grande, adoro la sabbia, mi diverte correrci, mi rilassa coricarmici sopra e mi piace anche mangiarla.


SPORT PRATICATI: Oltre la danza classica, che è la disciplina che più si adatta al mio fisico, amo il tiro alla fune, la corsa pazza, l'acchiappa pallina, il peTo massimo e infine per scaricarmi pratico il taekwondo con i miei genitori.

PIATTO PREFERITO: Sono perennemente a dieta, devo mantenermi bella, ma sopratutto in salute, quindi mangio solo croccantini hypoallergenic

PASSATEMPI: Amo tantissimo i massaggi al corpo, la manicure, rilassarmi sulla poltrona del nonno, stendermi al sole e la sartoria.
Mi diverto a ristilizzare i maglioni, le sciarpe, le coperte, i guanti e in particolar modo la tapezzeria di poltrone e divani.

COSA VORRESTI FARE DA GRANDE: Vorrei fare la velina e sposare il mio attore preferito, Frank di Men in Black

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963