CARLO PARLANTI FREE

Il Natale di Carlo


Si avvicina il Natale, una festività da trascorrere in famiglia o comunque accanto alla persone che amiamo.Crediamo che per un detenuto, le festività siano momenti ancor più drammatici e dolorosi : lontani da casa, dai propri affetti..L'amicaSorriso, nel suo blog ha scritto : " Come l'anno scorso voglio lasciare un segno per il Natale di Carlo Parlanti del blog - CARLO PARLANTI FREE -  un segno per fargli sentire la nostra vicinanza. Si sente molto freddo quando si è soli e si soffre e se ci pensiamo bene ci sono molti modi per regalare un pò di calore...Mettiamo tante cose nei nostri blog, perchè non farlo anche questa volta? Non ci costa molto inserirci anche un segno di Natale per Carlo.
Io ho scelto questa pallina, mi è piaciuta...appena l'ho vista, quelle che sembrano sbarre mi hanno ricordato subito lui e avevo deciso di conservarla proprio come segno di Natale, una piccola speranza, per lui. Se volete potete approfittarne oppure mettere ogni cosa a vostro gusto ma sappiate che Carlo ci sentirà vicini...sarà un modo solidale per dire Buon Natale a una persona che soffre ed ha bisogno della vicinanza di tutti...anche in questo modo...
Ma possiamo anche riempire questo blog di piccoli messaggi per Carlo : il blog come sapete è aperto a tutti : un'immagine, una poesia..o semplicemente il Vostro Buon Natale per Carlo, per dimostrargli che non è solo.