Creato da carlo_free il 21/09/2007
Un blog nato per far conoscere la storia di CARLO
 

 

« C'è chi può...Iniziativa video »

NON MOLLIAMO !

Post n°47 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da stelladanzanteforeve
 

Ormai i lettori di questo spazio, avranno compreso quanto contraddittoria ed assurda sia questa vicenda che vede coinvolto Carlo.
Ogni giorno vengono postate notizie, aggiornamenti, idee, lettere da inviare ad associazioni, a blog statunitensi ( ved. elenco di ieri) a chiunque in qualche modo possa prendere in considerazione  la sorte di Carlo.
Seguendo gli aggiornamenti è chiaro ormai a tutti, che qualcosa non quadra : a Carlo vengono negati  i farmaci di cui ha bisogno, non può ricevere libri ( salvo i due consegnati dal consolato), viene fatta saltare l'ora d'aria, e chissà quante altre ingiustizie subisce.
Oggi Katia ci ha fornito il numero della prigione di Ventura :  
+1 805 654 3335
dove è attivo un servizio info per i detenuti.. chi volesse può chiamare per chiedere perchè Carlo non è ancora stato traferito, come da ordine del giudice.

Inoltre, c'è un nuovo indirizzo : il VENTURA COUNTRY STAR ( un giornale) eccoVi il Link : http://www.venturacountystar.com/
al quale poter inviare le nostre mail.

nb. constatavo poco fa, visitando il suindicato sito, che facendo  una semplice ricerca non Vi è una sola parola, dedicata a Carlo.

NON MOLLIAMO !
a chiunque venisse in mente qualche nuovo indirizzo, qualche suggerimento, qualche nuova strada da intrapprendere lo può segnalare in questo blog, tutti possono postare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carlofree/trackback.php?msg=3374965

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kanedda
kanedda il 05/10/07 alle 22:21 via WEB
Stella, sul Ventura county star erano stati scritti degli articoli al periodo del processo e tutti ridicolizzavano la White, poi ad un certo punto muti, so che Valentina ha avuto risposta dall'editore, quindi potete prendere questa strada in modo che se ne interessino Katia
 
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 05/10/07 alle 23:13 via WEB
Probabilmente l'archivio del giornale ha rimosso queste notizie.. usando come parole chiave Carlo Parlanti, non da nessun risultato. Certo io non ho problemi a scrivere, ( ho postato anche nel mio blog personale questo stesso post affinchè qualche anima buona contribuisca ) il problema è il testo in inglese.. nei prossimi giorni intendo preparare un box nel quale mettere tutti gli indirizzi utili ( fin ora elencati) e le lettere.. tra l'altro, poco fa mentre scrivevo agli indirizzi suggeriti da Mara, mi sono imbattuati in questi siti.. buttaci l'occhio, è probabile che tu li conosca già : http://www.italianinelmondo.com/category.asp?class=30700&classfilter=110240&action=list http://www.italianinelmondo.com/ serena notte.
 
valentinac_82
valentinac_82 il 05/10/07 alle 23:12 via WEB
è stato molto gentile. Al momento mi ha assicurato che manderà qualcuno il 25 alla risentenza.
 
kanedda
kanedda il 05/10/07 alle 23:26 via WEB
Grazie Stella, è utile avere un box con tutti gli indirizzi. Intanto vi volevo informare che ho chiamato la prigione ma hanno fatto finta di lasciarmi in attesa e mi hanno chiuso il telefono. Al consolato non riesco a reperire nessuno, ho chiamato sta mattina (californiana) ma non sono riuscita a parlare con la persona dell'assistenza, ho chiamato il console di San Francisco ma essendo Carlo a Ventura mi ha rimandato a Los Angeles, ma ora Los Angeles non risponde gli uffici chiusi, speriamo che a Carlo non stia succedendo nulla
 
valentinac_82
valentinac_82 il 05/10/07 alle 23:33 via WEB
nel weekend lo preparo io il testo in inglese. Non è un problema, basta che mi date le indicazioni, o me lo scrivete in italiano. purtoppo non ho tanto tempo epr pensarlo direttamente io, lavoro questo weekend. cmq ho scritto al Papa. Che almeno lui mosso a pietà ci risponda?
 
 
mara2003
mara2003 il 06/10/07 alle 06:38 via WEB
Vale, leggo che lavori oggi, ma se riesci mi traduci il testo della mail che ho inviato alle associazioni afferenti al comitato per i diritti umani? grazie, un abbraccio
 
   
valentinac_82
valentinac_82 il 06/10/07 alle 08:52 via WEB
Mara:assolutamente si :) se Dio vuole riesco anche a tradurtelo epr oggi pomriggio. huggies anonimo/a: sono dell'idea che prima dell'esprimere un giusizio sia necessario informarsi. poi, a prescindere da tutto, i diritti dell'uomo vanno tutelati.Legalmente e civilmente, a prescindere dalle sue azioni. E se mi permetti una nota personale da donna, femminista e persona che castrerebbe gli stupratori: hai fatto caso che la maggior parte di noi che scrive qua sopra e si muove è donna? pensi che se non eravamo certe della sua innocenza prendevamo tanto a cuore la situazione? ma anche questo è relativo, spero si capisca.
 
kanedda
kanedda il 06/10/07 alle 01:25 via WEB
Facciamo in modo che non sia questa la fine che stanno riservando a Carlo: Notiziario NIP - News ITALIA PRESS agenzia stampa - N° 180 - Anno XIV, 24 settembre 2007 Claudio Castagnetta: morte sospetta in un carcere del Québec Montreal - Un italiano di 32 anni, Claudio Castagnetta, partito alcuni anni fa dalla Sicilia e residente in Canada, è morto in circostanze misteriose dopo essere stato arrestato dalla polizia del Québec. Lo riferisce il Corriere Canadese, quotidiano italiano in Canada. Il padre e la sorella sono arrivati oggi in Canada per assistere seguire da vicino le prime indagini e le fasi dell'autopsia sul cadavere del giovane. Castagnetta era stato arrestato martedì mentre usciva da un'autofficina. Secondo la polizia del Québec Claudio Castagnetta era 'aggressivo e confuso' e i poliziotti hanno usato contro di lui le maniere forti, in particolare una pistola elettrica. Lo riferisce sempre il Corriere Canadese il quale solleva chiaramente molti dubbi su questa morte. Il giovane è stato poi caricato su un cellulare e condotto in centrale dove, secondo i poliziotti, sarebbe stato 'agitato per tutta la notte'. Senza precedenti penali, Castagnetta, era impiegato alla Olympus, società che e si occupava di tradurre testi che contenevano segreti industriali. Mercoledì è stato portato in Tribunale da dove, affidato ad agenti penitenziari, è stato trasferito in carcere. Da qui è uscito solo per essere portato in ospedale dove però è morto giovedì pomeriggio, apparentemente a causa di gravi ferite alla testa che si sarebbe lui stesso procurato dando testate contro il muro. L'inchiesta da parte canadese è già stata aperta.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/07 alle 06:12 via WEB
una donna non si inventa uno stupro a parer mio.io credo nella colpevolezza di carlo
 
 
mara2003
mara2003 il 06/10/07 alle 06:43 via WEB
rispondo io che non sono coinvolta affettivamente quanto la fidanzata...ciò che si chiede è un giusto processo per Carlo, e il rispetto dei diritti umani che non devono essere mai negati. La colpevolezza di una persona va provata, se ti soffermi a leggere le carte processuali che trovi sul sito di Carlo noterai che nessuna delle dichiarazioni della White è stata sottoposta a perizia, e ora dimmi, te la sentiresti tu di condannare un uomo sulla base del nulla?
 
valentinac_82
valentinac_82 il 06/10/07 alle 08:53 via WEB
ancorta non capisco come funziona libero :D. Mara, la mia risposta è subito dopo il tuo commento ;)
 
valentinac_82
valentinac_82 il 06/10/07 alle 10:45 via WEB
traduzione fatta ed inviata sia a Mara che Katia
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Il mio contatto Msn

 

Contattateci via mail !!!!

noipercarlo@yahoo.it 

per qualsiasi suggerimento, proposta, richiesta, idea !

 

I Libri di Carlo



Questo è l'elenco dei libri che sono già stati inviati a Carlo

Chi volesse inviare libri a Carlo può farlo utilizzando agenzie editoriali, non sono ammesse spedizioni personali.
La spedizione si può fare anche comodamente da casa rivolgendosi a siti specializzati, come ad esempio: Amazon oppure la Libreria Universitaria o ancora Bol. Quest'ultimo è in italiano ma ha anche una sezione in inglese.
L'unica accortezza richiesta è quella di NON INVIARE libri con copertina rigida.
Come per tutti gli acquisti online si paga con carta di credito o con carta pre-pagata e la conversione da euro a dollari viene effettuata contestualmente all'acquisto.
L'addebito sul conto sarà effettuato solo a consegna avvenuta.
L'indirizzo a cui inviare i libri è lo stesso a cui inviamo le lettere, cioè:
Carlo Parlanti F25457
310-1-12U Po Box 9
Avenal, 93204 USA
 

LA PRIGIONE DI CARLO

CARLO PARLANTI
1/11/1964
SI TROVA attualmente

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA

 

PER SCRIVERE A CARLO..

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA


 

 

Area personale

 
L'Idea di questo blog...
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Contatta l'autore

Nickname: carlo_free
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sola_mente2008biker.boyambrosiadossi88mariomancino.mcassetta2palp_1973SposinoSolonulla_di_precisoEddie_Craneeliodoccscosservatoriofabiooo2010berti.anna68hilary93clubp
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Visitatori






Click to zoom in _n my visitor map!
Create your free world visitor maps

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963