Creato da carlo_free il 21/09/2007
Un blog nato per far conoscere la storia di CARLO
 

 

« scusa Marie, non volevo ...Pensieri per Carlo.. »

Ultimi aggirnamenti

Post n°196 pubblicato il 22 Novembre 2007 da kanedda

Il funzionario del consolato e’ riuscito finalmente a parlare con Carlo.

Carlo ha confermato che lunedì scorso lo hanno fatto salire sul bus pronto per partire, quindi tutto ammanettato e con le catene ai piedi (questo non e’ stato espresso naturalmente dal consolato, ma voglio ricordarlo, perche’ e’ cosi che spostano i prigionieri, non e’ solo nei film, anzi in molti film ci vanno anche molto leggeri)

Tutto questo alle 8 del mattino, ovvero lo hanno fatto svegliare all’alba per la preparazione, fatto poi salire sul pulman e subito dopo fatto scendere.

Carlo ancora oggi non ne sapeva il motivo………..certo, perche’ dire un motivo ad un animale???!!!!!!!!!!!!! Poveri loro, non si rendono conto quanto viaggiano nell’ignoranza.

Il consolato ha informato quindi Carlo che la risposta ufficiale della prigione al nostro governo e’ stata che non c’era l’OK medico. E per quieto vivere e salvaguardare Carlo da altre strane e assurde ripicche la prendiamo per buona. Non fraintendetemi non sto mettendo in dubbio quanto detto dal Consolato, che anzi, ringrazio per l’attenzione che ha sul caso, e di fatti proprio grazie a questa attenzione, sembra, che Carlo abbia ritrovato la fiducia che lo riportino presto ad Avenal e non sta subendo poi troppe ritorsioni………..a parte sto sali e scendi dal pulman incatenato e impacchettata la sua roba senza poterlo fare comunicare con l’esterno…………va be’ poi del resto, una malattia letale gli e l’hanno gia fatta contrarre (L’epatite C), c’e’ pure il dubbio di un inizio di cancro………..che altro possono fare? Prendere tempo affinche’ ci crepi…….per questo e’ importante fare infretta, per questo e’ importante confermare l’avvocato e impartire indicazioni di investigazioni complete, quelle inconfutabili, su cui il PM non puo piu tramare altri film

Oggi, Giovedì, in USA e’ il giorno del ringraziamento, quindi tutto sara’ chiuso, compreso i trasporti, non si ha idea se questi ricominceranno Venerdi, Carlo ha fiducia che sta volta entro lunedì lo riportino ad Avenal (speriamo che non sbaglino un'altra volta!!!!)

Carlo ha saputo che io saro’ li per la risentenza, era preoccupato sul fatto che non ci fossi poi al dibattito che si dovrebbe tenere in dicembre a Montecatini, perche’ vorrebbe che riuscissi ad ottenere la presenza di un patologo che possa far capire che quanto dichiarato in quel processo e’ fisicamente e biologicamente impossibile……….noi lo sappiamo, ma probabilmente ci sono persone che hanno bisogno di sentirlo dire tecnicamente, ci tiene che possa essere evidenziato il rapporto sulle foto stilato da un fotografo detective in scena del crimine, non so se sono i vocaboli giusti, uno di quelli insomma che vediamo nei processi dei film che spiegano tecnicamente perche’ quelle foto sono estranee alla scena del presunto crimine. Be’ Carlo non ha capito che probabilmente l’evento a Montecatini sara’ al mio ritorno, ma se cosi non fosse so che posso contare su secondoprotocollo, e su voi per evidenziare le assurdita’ di questo caso e i crimini che vengono perpetrati giorno dopo giorno consumando la vita di Carlo Parlanti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carlofree/trackback.php?msg=3629664

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
valentinac_82
valentinac_82 il 22/11/07 alle 11:32 via WEB
per chi non lo sapesse, oggi e-polis in tutte le sue edizioni ha dedicato una inchiesta di 3 pagine sui detenuti italiani all'estero dove si parla anche di Carlo.
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 22/11/07 alle 13:41 via WEB
il post di Katia mi suggerisce tante considerazioni. Ho paure di dire cose troppo grandi, cose di troppo. Mi astengo, ma penso, ancora una volta che tutto è così ridicolo. tremendamente irrazionale. Forza Carlo, forza Katia. vi abbraccio.
 
Carlo.Infante
Carlo.Infante il 24/11/07 alle 05:15 via WEB
Mi soffermo solo sulle catene ai piedi... ma gli Stati Uniti d'America sono sul pianeta Terra?
 
lacrimadgl1
lacrimadgl1 il 24/11/07 alle 08:46 via WEB
che dire ? sono schioccata e' il mio pensiero sul popolo americano e' sempre piu scadente......
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Il mio contatto Msn

 

Contattateci via mail !!!!

noipercarlo@yahoo.it 

per qualsiasi suggerimento, proposta, richiesta, idea !

 

I Libri di Carlo



Questo è l'elenco dei libri che sono già stati inviati a Carlo

Chi volesse inviare libri a Carlo può farlo utilizzando agenzie editoriali, non sono ammesse spedizioni personali.
La spedizione si può fare anche comodamente da casa rivolgendosi a siti specializzati, come ad esempio: Amazon oppure la Libreria Universitaria o ancora Bol. Quest'ultimo è in italiano ma ha anche una sezione in inglese.
L'unica accortezza richiesta è quella di NON INVIARE libri con copertina rigida.
Come per tutti gli acquisti online si paga con carta di credito o con carta pre-pagata e la conversione da euro a dollari viene effettuata contestualmente all'acquisto.
L'addebito sul conto sarà effettuato solo a consegna avvenuta.
L'indirizzo a cui inviare i libri è lo stesso a cui inviamo le lettere, cioè:
Carlo Parlanti F25457
310-1-12U Po Box 9
Avenal, 93204 USA
 

LA PRIGIONE DI CARLO

CARLO PARLANTI
1/11/1964
SI TROVA attualmente

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA

 

PER SCRIVERE A CARLO..

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA


 

 

Area personale

 
L'Idea di questo blog...
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Contatta l'autore

Nickname: carlo_free
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sola_mente2008biker.boyambrosiadossi88mariomancino.mcassetta2palp_1973SposinoSolonulla_di_precisoEddie_Craneeliodoccscosservatoriofabiooo2010berti.anna68hilary93clubp
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Visitatori






Click to zoom in _n my visitor map!
Create your free world visitor maps

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963