Creato da caien1972 il 27/08/2012

Un mondo di cavolate

scritte dagli altri

 

« In parlamento i grillini...Slogan e propaganda »

Ecco i figuranti pagati per riempire la piazza di Berlusconi: "Ci danno 10 euro"

Post n°38 pubblicato il 30 Marzo 2013 da caien1972

 

Chissà se alla manifestazione in piazza tra coriandoli e trombette di carta, tra una barzelletta e l'altra, c'erano anche i nostri pirati? Era una manifestazione in nome della libertà quindi chiunque poteva fare quello che voleva e perché no, mascherarsi. Chi da Zorro, chi da fata turchina e così da pirata scellerato. Per cominciare bene vorrei dire che a Roma non ci vuole molto per riempire una piazza, Roma è una grande città e i curiosi sono tanti. se poi ci mettiamo pure che molti ci sono andati per puro cazzeggio o al soldo del partito, tutto diventa più facile dimostrare l'imponenza in piazza. E che dire di questi pirati all'assalto di Bersani quando il cavaliere da gorni ci sta proponendo un governissimo proprio con Bersani? Siamo alla follia allo stato puro o alla totale indecenza? Per riempire le piazze il PDL deve pagare le persone, e paga persino quelle che non lo votano, cose da PDL.... E le spese saranno state accollate allo Stato per dimostrare le piazze piene o ha pagato Mister Paperone? A proposito, Grillo in piazza a Roma fu mandato "in onda" sul web, mica in Tv e i presenti in piazza di sicuro non li ha pagati nessuno!!


Non bastavano i mezzi pagati, autobus, pullman, metropolitane, e chi più ne ha più ne metta. Non bastava l'albergo rimborsato, per i più fortunati. Ora si scopre che ci sono stati dei veri e propri casting, per portare in piazza più gente possibile. Pagata. Personaggi che sembravano usciti direttamente dal pomeriggio di Maria De Filippi, altri che avevano lavorato "con Pupo", 10 euro e viaggio gratis, per cantare tutti assieme "meno male che Silvio c'è".

ESCLUSIVO - Un'agenzia, la Aba.Video, ha reclutato persone, pagate dieci euro ciascuna, per la manifestazione pro Silvio Berlusconi in piazza del Popolo. Quasi nessuno lo ha votato, quasi nessuno è militante del partito. In molti hanno lavorato invece come figuranti, grazie all'agenzia, presso programmi Rai. Per l'occasione a Roma tre pullman con 50 persone ciascuno, mentre altri sono partiti all'alba da Milano.

 

http://youtu.be/pV8nf-VkxTo

 

la vergona (video sotto)

 

http://nonleggerlo.blogspot.it/2013/03/pdl-figuranti-pagati-per-riempire-la.html

 


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carote/trackback.php?msg=12013229

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
armanduk100
armanduk100 il 04/04/13 alle 09:34 via WEB
Ma no! ma dai! Non lo sai che Berlusconi è stata, è, sarà, la salvezza dell' Italia? Chi, se non Lui, può risollevare le sorti del nostro povero paese? Non vedi come puntualmente, sui blog amici, si mettono alla berlina, a turno, tutti quanti fuorchè LUI? Lui, incorruttibile incorrotto, denigrato, accusato di colpe non sue , amato dalle folle e dalle donne, dai chirurghi estetici e dalle ex mogli, dai tifosi milanisti e di tutti quelli che amano il bel calcio. Lui che sa scegliere chi mettere al suo fianco, benefattore ed amico di belle ragazze, spiritoso ed impareggiabile anchor man, portatore di erezioni miracolose, invidiato, per questo, dai magistrati e dagli oppositori politici che (è questo è vero) non hanno un briciolo del suo fascino. Lui che, solo, rappresenta una parte, un' idea, una speranza. Come puoi essere così cattivo? Come puoi lasciare un paese orfano del suo illuminato? Non vedi come, al di fuori di Lui, tutte le idee sono un niente, un nulla ridicolo? Qualcuno prova ad abolire le province? Cazzate! Si diminuiscono le spese della camera di qualche milione? Puttanate. Sono TUTTI coglioni, tranne LUI! E' così ovvio! Abbandona il tuo spirito critico, lasciati andare alla verità, AMALO, tanto non puoi sconfiggerlo! O NO?
 
 
caien1972
caien1972 il 04/04/13 alle 20:24 via WEB
Commento ironico ma efficace. Ascolta, entro dicembre ci sarà l'aumento della spazzattura e mi piacerebbe sentire un parere da uno che ha votato berlusconi per non pagare l'imu. Non ricordo bene di quanto sarà l'aumento ma sarà un salasso. La tassa sui rifiuti la pagano anche i non proprietari di immobili, hai capito la fregatura? Ma si sapeva già che sarebbe andata così ma vallo a dire a chi ha votato il cavaliere salvatore. Ovviamente sarà colpa di Monti, il cavaliere non avrebbe mai fatto uno sgarbo agli italiani che lo amano. Possiamo andare avanti così? La prima cosa da sconfiggere in questo paese è il populismo quindi berlusconi dovrebbe andarsene per primo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

urlodifarfallacassetta2kiwairaga88gessssss3dglfrfengheDIAMANTE.ARCOBALENOschik1domcaporasoAntonellaCampagnamassimonittoilariogroupsrlavv.pierlorenzialco99
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Ele o Nora? :-)
Inviato da: caien1972
il 24/06/2013 alle 21:00
 
Oggi, a qaunto pare, non si è salvato dai magistrati....
Inviato da: caien1972
il 24/06/2013 alle 21:00
 
Buonaserata. Redazione radio DgVoice, Eleonora
Inviato da: DgVoice
il 12/06/2013 alle 20:52
 
Eh, il cav adesso cerca di mantenere un basso profilo,...
Inviato da: armanduk100
il 12/06/2013 alle 10:14
 
pirla e stupidi e ladri riempiono l'Italia ed eleggono...
Inviato da: ormalibera
il 25/04/2013 alle 23:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963