Creato da Stellacadente10v il 04/04/2012

E L I S²

a dream is a wish your heart makes

 

« E non sarà per niente co...

Con me non devi essere niente..

Post n°3 pubblicato il 07 Aprile 2012 da Stellacadente10v

I LOVE MY SISTER

Prima di leggere è bene sapere che:

''Questo post è dedicato alla mia sorellona 'Stellinacadente20' che oggi è tornata da un lungo viaggio :)

Ciao stellina,

Da quanto tempo aspettavo questo momento?!..Finalmente sei arrivata..Eccolo quì un grande pezzo del mio cuore..Finalmente adesso posso essere felice con te..Tu mi riempi..Prima le mie giornate senza te erano vuote..spente..e non sapevo che fare..Adesso sei tu che mi completi ..Arrivi tu che con il tuo sorriso saresti capace di far ridere anche la persona più depressa del mondo..è passato tantissimo tempo e i giorni sembravano non passare mai..Non voglio nemmeno immaginare quando avrai una famiglia e andrai per la tua strada,sono sicura che se sarai felice tu lo sarò anche io..!Ti voglio ringraziare per essere sempre stata capace di ascoltarmi, di darmi buoni consigli e di capirmi..Voglio prometterti di affiancarti ogni giorno della nostra vita, voglio prometterti che nemmeno la distanza potra' dividerci e infine voglio prometterti di restare sempre la stessa di sempre. 

Stellina mia,ti adoro..e Ti voglio tanto Bene :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ANNALISA SCARRONE SENZA RISERVA.

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dpinkstonate.notexraggiodisolex82xjola2010coluccinaGlo92Stellacadente10vmargareta6dannys25bijou_82zorro202020elektraforliving1963Lunaltateneradasognopsicologiaforense
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963