Creato da cartierusati il 25/02/2011
cartier usati

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

corradorenatoeli_fcartierusatiprontalsognoOdile_Genetadoro_i_faritopinonefernandez1983animecoverbanddanielaz1969Rue_Morgue3
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come posso iniziare a fa...La differenza di una cam... »

Rebranding il vostro business. Rebrand il tuo sito web

Post n°5 pubblicato il 25 Febbraio 2011 da cartierusati
 

Il marchio o marchio commerciale del vostro business è ciò che rende la gente ricordi il tuo business e ciò che fai. Creazione di un logo / marchio o un marchio commerciale per la vostra azienda richiede l'input da voi il cliente e poi l'ingresso dalla parte creativa del nostro team. Quando si imbarcano su un rebrand del vostro business, non vi resta che pensare al tuo 'business generale', ma il vostro sito web, i vostri documenti e biglietti da visita. Creazione di una nuova identità sarà anche bisogno del contributo di un copywriter professionista cheuno affermare il marchio in lettere. Iniziamo con la prima gente di cosa si associano con l'azienda. Il LOGO! Questa è la parte persone dovranno ricordare se hanno intenzione di ricordare VOI. Altrettanto importante è il motto o uno slogan associato a quello. (Come memorabile è questa. 'Coke. La cosa reale'. From ci crediate o no, 1970! Tale società spendono milioni per mantenere il loro marchio in vita e che continuamente reinventare il marchio con nuovi slogan e spot pubblicitari. (No, non si può abbinare il loro $ spendere, ma si ottiene l'idea!) Il marchio deve poi essere implementato in tutta l'azienda, cartelli, adesivi, cartoline, ecc notepaer e poi, naturalmente, il sito web. coerenza è la parola d'ordine! I tuoi clienti devono vedere la stessa immagine, non importa dove vedono il vostro brand. momento di stabilire un piano d'impresa non dimenticate di includere questi marchi importanti e considerazioni di marketing. Saremo lieti di aiutare e dare consigli frree per qualsiasi attività commerciale, cercando di cambiare la sua identità o stabilire una NEerede $ spendere, ma si ottiene l'idea!) Il marchio deve poi essere implementato in tutta l'azienda, cartelli, adesivi, cartoline, ecc notepaer e poi, naturalmente, il sito web. La coerenza è la parola d'ordine! Il vostro client dovrebbe vedere la stessa immagine, non importa dove vedono il vostro marchio. Nella definizione di un piano aziendale non dimenticate di includere questi marchi importanti e considerazioni di marketing. Saremo lieti di aiutare e dare consigli frree per qualsiasi attività commerciale, cercando di cambiare la sua identità o istituire una nuova.w uno.
Link amici:
anello
rolex
theoceanexplorer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963