Amo in te la voglia di sorridere. Amo quell'altalena di emozioni così distanti, estranee, spesso devastanti che ti vivono dentro. Emozioni,che mi fanno ridere o sanguinare, sentimenti amari, sognare o disperare,piangere o soffrire. Quello che amo in te, sono le tue ali bianche, mi portano in mondi.... solo a me conosciuti. …
Dormi..... fra i tuoi sogni e le tue speranze, dormi e sogna. Sogna di una vita senza brutture ,senza sofferenze, senza paure ....Sogna e raggiungi il centro del mio cuore ed io ti sentirò respirare....Mentre ti sento, sogno anch'io..... sogno una donna capace di amare oltre ogni limite, oltre ogni realtà, oltre ogni cosa, oltre la vita.…
Lei sta male. Non si lamenta. Mi guarda.Appoggia la testa al mio braccio e così…. respira a fatica…. !Che brutto vederla stare male ... per lei è tutta sofferenza silenziosa. Sei arrivata fin qui ora devi lottare!Non è giusto perchè da lei io ho avuto e sto avendo molto di più.Io amo lei come mia madre e..ancor…
A volte lo sento il respiro bloccarsi alla gola.. come un bambino che non vuole nascere per paura del mondo.. questo è il mio cuore.. bloccato tra la realtà e il sogno.. racchiuso come un grido di vita che non vuole uscire.. lo sento, aiutami a farlo uscire.. aiutami a vivere ciò che sento …
Le immagini viaggiano come i pensieri nella mia mente...esco...chiudo gli occhi e alzo il viso!Qualche goccia di pioggia mi bagna!Le lacrime premono x uscire!Stò male fisicamente e moralmente...SOGNI...troppi progetti irrealizzabili nel cuore,tanti sul punto di esser conclusi e altri realizzati che mi fan ancora paura essendo impegni di spessore!Poi.... la mente raggiunge un dolce ricordo,le lacrime smettono…
Leggimi con il Cuore...perchè io...è con il cuore pieno dei tuoi occhi che ti scrivo.Vorrei sentire la tua voce...vorrei ascoltare il battito del tuo cuore..vorrei tu mi parlassi delle cose che tisono lontane....e che tu vorresti vicine.Elena...pronuncio il tuo nometante volte lungo la giornata...lo pronuncio sottovoce ma nel mio dentroil tuo nome ha…
Ricordati...Che bisogna vivere per capire… E’ immergendoti nella difficoltà, è bagnando le ossa e la pelle dell’esperienza volte cruda, solo così si può sentire palpitare il cuore del mondo… "il legno forte non cresce negli agi". Ogni sofferenza, ogni stato di apatia è preludio di una conoscenza, porta in grembo la forza della "possibilità".…
Vai dove ti porta il cuore... lascia che il dolce vento del destino...ti conduca . Sei bella... lo sei perchè nei tuoi occhi...si legge la maliconia...lo sei perchè nelle tue parole c'è posto per la dolcezza... lo sei perchè il tuo sorriso nasconde una velata tristezza.Vai dove ti porta il…