Casa de Pasto - chiuso lunedì a pranzo
« Precedenti Successivi »
 

Intermezzo

                                                              mai, esagerare con le pause. 
 

illusione di un sogno screditato 

Indietro, sempre indietro, mi arrampico su per le strade strette.Roteo gli occhi. Vado a sbattere sul marciapiede, cado, sbatto.  che male!!
 

spassionatezza dopo agitazione

Tutti sapevamo che sarebbe successo.Abbiamo cercato di allontanarlo dai nostri pensieri,come se potessimo impedirgli di accadere,solo rifugiandoci di considerarne la possibilità.Qualcuno ha pregato. Altri hanno cercato di annegare le proprie paure nell'alcool,o di intontirle con delle pillole.Ma adesso è accaduto. E' arrivata.Dio grazie, la suspence mi stava uccidendo.
 

a te, appetibile ronzare intorno alla notte. 

Dodici varietà di zanzare sono state incluse nella lista delle specie in via di estinzione. Secondo gli esperti, se non si ricorre presto ai ripari questi simpatici insetti rischiano di scomparire per sempre!!
 

a chi la vuole

Se anche il mondo dovesse esplodere, mi troverai qui.Anche se dovesse scoppiare una guerra mondiale, tu mi trovera qui.Anche se dovesse diffondersi dappertutto una epidermia mortale,tu mi trovera qui.A portare sfiga.
 

a chlo_e

Anch'io ce l'ho, chlo_e
 

 ...

Vorrei morire, morire, morire, ma lo fanno già tutti.Dipendere da una qualsiasi forma di approvazione è come una schiavitù che diventa ben presto un'abitudine ed è terribilmente difficile da vincere. 
 

Tuya

il cielo, le pietre, la polvere e il nullala sete, la disperazione, la forza e il nullal'estate, l'inverno, l'umidità e il nullal'alba, il tramonto, la notte e il nullaun amore, due corpi distesi, un cavallo e il nullail vento, la pioggia, l'uragano e il nullaun'aquila in volo quasi per caso, un lama che lento si…
 

Sport estremo per l'estate.

Lo sport consiste nel parcheggiare l'auto in doppia fila in un quartiere malfamato, ostruendo non solo l'uscita delle macchine dal parcheggio ma anche il transito. Scesi dall'auto, si lascia un biglietto sul parabrezza con su scitto: "Torno quando me pare!". Ci si nasconde nei paraggi e si attende il tempo necessario, in genere circa un'ora.…
 

Post N° 1

Il gozai è una piccola scialuppa a tre posti, tipica di Shumijo, l'arcipelago a sud di Kuwo. Siamo nel punto più settentrionale della Maletonya. L'unico modo per spostarsi tra le migliaia di isole disseminate nel mare di Gwahi è questa minuscola imbarcazione, costituita da un enorme foglio di giornale ripiegato su se stesso, come un…
 

« Precedenti Successivi »