« A TUTTA DIETA!

VACANZE SOSPIRATE

Post n°20 pubblicato il 03 Agosto 2006 da criandre0

Mi capirà chi ha messo su casa di recente. Le spese sono talmente tante che, almeno per quest'anno, ci scorderemo viaggi esotici o mete ambite. Saremo una bella banda in Agra, per la gioia del Dino e dell'Elisa. Se il tempo ci concederà clemenza per almeno qualche giorno, Andrea non darà di testa e pure di stomaco per il caldo e riusciremo ad emigrare al fresco. Come direbbe Elisa "venerdì chiuderemo la casa...forse non lustra come la sua" e ce ne andremo in ferie. Io veramente farò viaggetti avanti e indietro per lavoro ma almeno il mio uomo di casa potrà dormire fino alle tre del pomeriggio senza l'incubo del lavoro il giorno dopo.

Per gli interessati alla mia dieta...siamo a -10, fame tanta ma ottimi risultati.

Speriamo di resistere. Oggi sono andata a bere un caffè al bar, una bimba aveva in mano un gelato "cremino", mi sono resa conto che la mia intenzione, poi non così tanto inconscia, era quella di addentarlo. Non ho mai desiderato tanto UN CREMINO!!!!

Buone ferie a tutti!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lottershctthsoeSdoppiamoCupidonovarinascitaAnimoDannatosaramir3MonicaT0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963