GEMELLAGGIO TRA GALLI

Post n°16 pubblicato il 28 Giugno 2006 da criandre0

Appena inaugurato questo blog ho ricevuto un messaggio da una ragazza che era capitata in"CasaGalli" e mi chiedeva cosa significasse. Ho spiegato che Galli è il cognome di uno dei due componenti la Casa. La sua curiosità nasceva dal fatto che anche lei era una Galli di cognome, ma della zona di Roma, Velletri per l'esattezza. Così è scattato il gemellaggio!!!

Galli di tutta Italiaaaaaaaaa fatevi sentireeeeeee!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NUOVI ACQUISTI E ...BUCA

Post n°17 pubblicato il 05 Luglio 2006 da criandre0
Foto di criandre0

Nooooo, ma cosa pensateeeee! "Buca" nel senso che siamo stati presi da un impeto improvviso: comprare un secondo ventilatore. Infatti sabato ero convintamente intenzionata all'acquisto di un piccolo mobile per la nostra sala. Così armata di santa pazienza ho convinto andrea ad intraprendere un viaggio verso l'Ikea. Vi lascio immaginare la gioia che sprizzava da ogni poro, ma...sconsolato ha ceduto. Ho dovuto promettere di cercare SOLO il mobile (cosa che ho fatto per la prima mezz'ora), poi nella realtà abbiamo acquistato cestini, coltelli, un plaid, tende, eccetera, eccetera...ha, sì, anche il mobile...rigorosamente da montare! A tutto questo aggiungete che l'auto conteneva: acquisti Ikea, spesa di casa e secondo ventilatore. Arrivati a casa, messa via la spesuccia di casa (le solite 3/4 borse), mi sembrava ovvio MONTARE IL MOBILE. Così, dotati di avvitatore automatico (importante per chi compra qualcosa all'Ikea - e oggetto per il quale ancora andrea mi prende in giro, visto che l'ho comprato io), abbiamo assemblato i mille pezzi e...voilà...che meraviglia! Finalmente un mobile che può contenere le tante cose che abbiamo dovuto stipare negli scaffali alti (ma molto alti...o forse sono io che sono troppo bassa) della cucina. Secondo montaggio: il ventilatore. Purtroppo quest'ultimo è sopravvissuto solo qualche ora e mi toccherà riportarlo indietro...meno male che la morsa del caldo si era un tantino allentata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

C'E' UN MOMENTO PER MANGIARE E UNO PER DIGIUNARE

Post n°18 pubblicato il 12 Luglio 2006 da criandre0

Mi sono decisa...sono a dieta. Per gli eterni magri, dei quali sono rigorosamente invidiosa, la notizia sarà irrilevante, ma per me, krapfen in piena lievitazione,...NO! Chi è in sovrappeso mi può capire. Quando ti metti a dieta e lo comunichi spuntano "nemici" da tutte le parti. Un esempio? C'è sempre quello che ti dice "Effettivamente non volevo offenderti ma era ora", oppure "sei così carina che è un peccato che tu sia così ....", o ancora "non volevo dirtelo ma da magra stavi meglio". Brutti bastardiiiiiiiiii!!

E starsene zitti una volta in più, no vero?

Comunque ci riuscirò, tornerò magra, non posso fallire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A TUTTA DIETA!

Post n°19 pubblicato il 20 Luglio 2006 da criandre0

Allora...per i più interessati, la mia dieta prosegue abbastanza bene dando discreti risultati. Sono attualmente a - 7 chili e almeno una taglia in meno nell'abbigliamento. Non avete idea della soddisfazione!! Certo la fame è tanta e faccio decisamente pena a chi mi guarda mangiare, però....vuoi mettere la gioia? Qui si tratta di grammi e non di etti. Ieri mentre mettevo cibo in tavola e mi preparavo le mie quattro foglie di verdura mi rileggevo le istruzioni alimentari. Mi sono detta: se non fossi vegetariana forse mangerei di più; allora ho fatto una prova: avevo un po' di prosciutto cotto nel frigo e ho provato a pesare i 10 grammi corrispondenti alla quota a disposizione...non sono nulla!! Quindi sono giunta alla conclusione che anche se fossi carnivora non mangerei poi molto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VACANZE SOSPIRATE

Post n°20 pubblicato il 03 Agosto 2006 da criandre0

Mi capirà chi ha messo su casa di recente. Le spese sono talmente tante che, almeno per quest'anno, ci scorderemo viaggi esotici o mete ambite. Saremo una bella banda in Agra, per la gioia del Dino e dell'Elisa. Se il tempo ci concederà clemenza per almeno qualche giorno, Andrea non darà di testa e pure di stomaco per il caldo e riusciremo ad emigrare al fresco. Come direbbe Elisa "venerdì chiuderemo la casa...forse non lustra come la sua" e ce ne andremo in ferie. Io veramente farò viaggetti avanti e indietro per lavoro ma almeno il mio uomo di casa potrà dormire fino alle tre del pomeriggio senza l'incubo del lavoro il giorno dopo.

Per gli interessati alla mia dieta...siamo a -10, fame tanta ma ottimi risultati.

Speriamo di resistere. Oggi sono andata a bere un caffè al bar, una bimba aveva in mano un gelato "cremino", mi sono resa conto che la mia intenzione, poi non così tanto inconscia, era quella di addentarlo. Non ho mai desiderato tanto UN CREMINO!!!!

Buone ferie a tutti!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lottershctthsoeSdoppiamoCupidonovarinascitaAnimoDannatosaramir3MonicaT0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963