casalingapercaso - Amicizia Amore Allegria ........un pizzico di Creatività e di Pazzia ....... frullare tutto ...... Sono IO
« Precedenti Successivi »
 

Tanti auguri

Rieccomi!Con tanti auguri a tutti.Finito questo mio anno di università, con magnifiche A in ogni materia, ora mi sto riappropriando del mio tempo. Inutile dire che il mio inglese col terzo semestre di English composition è grandemente migliorato e tra qualche settimana lo dimostrerò sul campo. A settembre deciderò che corsi seguire, ma con molta…
 

Here again

Tornati oggi dalle vacanze, giusto in tempo per trovare una talpa morta in giardino. Sigh!Ho cacciato un urlo che ha spaventato il nostro cagnolino, che col suo proverbiale fiuto non s'era accorto di nulla.Finito felicemente il primo quadrimestre con una bella A a fronte di un ottimo 99,39% di cui sono molto fiera, non sempre…
 

Nuove sfide

Mi sono iscritta ll'università, una università americana che fa corsi in parte face-to-face e online. Tutto in inglese, of course.L'impegno è notevole, tanti compiti da fare, specie per un cervello arrugginito come il mio, ma con tanto tantissimo impegno, e l'entusiasmo che non manca mai, mantengo una A piena, media del 99,50%, finora.Inizialmente m'impegnava per…
 

Sunny Italy

2  maggioRiscaldamento accesostufa che va.e anche il 13 e i giorni precedenti.La primavera smarrita. 14 giugnoRiscaldamento spento, ma solo perché abbiamo già fatto la pulizia della caldaia e della stufa.Primavera, dove ti sei persa?
 

E fuori tre

Il piccolo è in partenza per Cracovia.Ormai dovrei essermi abituata a questo andirivieni in casa; invero più andi che vieni.  Invece ogni volta ci soffro come se mi amputassero un pezzetto di cuore.Laki è nervoso, sta appiccicato a lui sul divano, sa che le valigie non promettono nulla di buono. Ogni volta che compaiono per…
 

Auguri tanti tantissimi

A J2, il mio figliol di mezzo. El mezàn, come lo chiamava affettuosamente la nonna.Che si inginocchiava con lui a piantare fiori e pomodori in giardino.Buona fortuna in tutto(oggi ha un esame, perché su insistenza materna ha ripreso a studiare e si stupisce dei buoni risultati che ottiene. Ahh, le mamme vedono più lontano dei…
 

Di nuovo qua

Finite vacanze e vacanzine, recuperato il figlio al Caravaggio di Orio al Serio (mi piace quest'aeroporto. Piccolo, ma con tanti posti a sedere per chi è in attesa. Almeno il quintuplo del Marco Polo), si torna alla normalità, per qualche settimana.Mentre i senior godevano un meritatissimo riposo in terra nostrana, come orologi a cucù messi…
 

UN giorno speciale

dopo una vita specialecon un uomo speciale
 

110 e Lode

Martedì 22 marzo il nostro piccolo si è laureato.  Bravo figliolo!E oggi è il suo compleanno.  Che settimana per lui!Stasera festa grande con i suoi amici, giù in taverna.Noi, dopo averli adeguatamente riforniti di viveri e bevande, usciremo; per non sentire, per non vedere.  P.S. Grazie ancora a coloro che hanno collaborato compilando i questionari.…
 

Pitocchismo

Ovvero, come fui conquistata da Matteo Ghidoni detto dei Pitocchi. Le foto arriveranno quando a Libero piacerà.
 

« Precedenti Successivi »