Creato da Ganim il 02/11/2004

il mio blog

...voglio provare...

 

 

« ..eravamo quattro amici ......oggi mi sento carabiniere »

...di lunedì mattina è un po' forte ma vi metterà di buon umore...

Post n°60 pubblicato il 04 Luglio 2005 da Ganim
Foto di Ganim

Un pover'uomo soffre di insonnia. Logorato e sfinito si presenta dal dottore: "dottore, lei mi deve aiutare! Nono riesco a dormire! Soffro di insonnia cronica! Le ho provate tutte ma senza risultati...". Allora il dottore gli fa:"provi queste pastiglie. Sono un nuovo farmaco appena uscito sul mercato italiano. Dovrebbero funzionare...". Il giorno dopo il tizio torna dal dottore: "NIente! Le ho prese tutte ma non hanno funzionato! Altra notte insonne....". Allora il dottore gli fa:" Provi quest'altre pillole. Sono americane!! Risultato garantito. Ma il giorno dopo il tizio torna lamentandosi che nemmeno queste hanno funzionato. Allora prende una scatolina da un cassetto segreto: "questo è un farmaco non ancora sperimentato. E' potentissimo! Unica cosa è che sono supposte! Le vuole?!" - " Certo! Ho bisogno di dormire...". Il tizio le prende e torna a casa. Passano 15 giorni e il tizio si fa vivo dal dottore che meravigliato gli fa: "Ma allora? non hanno funzionato?!?!" . E il tizio: "no!per carità. Era solo che volevo qualcosa di meno forte.... ho messo una supposta appena arrivato a casa 15 giorni fa...quando mi sono svegliato 15 minuti fa tenevo ancora il dito nel culo!!!!!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JOVANOTTI "A TE"

 

LE NUVOLE...


difficile capire perchè mi piace tanto questa poesia...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ganim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Papermoon68Ganimmascherinadgl0DIAMANTE.ARCOBALENOsetemaniastefaniabertonakire14slippery.zonead.maloraBauessinagreatkingrat0Coulomb2003larry091gdm.srl
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

concordo,ms
Inviato da: maresogno67
il 13/04/2009 alle 13:25
 
Apri gli occhi o tesorino...presto sveglia è già...
Inviato da: kira1999
il 13/04/2009 alle 09:55
 
agate, malleus, levitra online perisigmoiditis,...
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:29
 
karyostenosis, dolphin, levitra vardenafil...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:38
 
kinetins, allanite, prescription drug levitra phonacoscopy,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

IL MIO FILM PREFERITO

 

MITICA ANNIE LENNOX....


 

DIANA KRALL

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963