Creato da Ganim il 02/11/2004

il mio blog

...voglio provare...

 

 

« Inchiesta fatta ai più p......CIAO »

...pillole per il mal di testa

Post n°100 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da Ganim
Foto di Ganim

La bella: "Ah, se tu mi amassi..."

La bestia: "Ma no, che non ti amasso!"

 

Sapete chi è un gay? E' uno che gode alle vostre spalle!

Un ragazzo trova esposto in libreria il libro "Come vincere la droga".

Va dalla commessa e le chiede: "Scusi, ma se ne vince tanta?"

IL MEDICO, DAVANTI ALLA SIGNORA CHE DEVE EFFETTUARE UN PICCOLO INTERVENTO CIRURGICO, LA VEDE MOLTO IMPAURITA E PREOCCUPATA:

"DICA SIGNORA, COSA LA PREOCCUPA? NON E' NIENTE DI GRAVE"

"MA POTRO' RIPRENDERE I MIEI RAPPORTI SESSUALI?"

"SIGNORA, LE RICORDO CHE E' UN'OPERAZIONE ALLE TONSILLE...."

"Maria, e' venuto il postino?". "No, ma ansima forte".

Due vecchietti "acchiappano" due ventenni. Decidono di darsi appuntamento per la serata. Il giorno dopo i due vecchietti si rivedono. Il primo chiede: "Come e' andata ieri?". E l'altro: "Non me ne parlare, ho fatto una di quelle figuracce. Non mi si e' neanche alzato; e tu?". E il primo: "Io gliel'ho messo in culo!". "E come hai fatto?". "Non sono andato all'appuntamento".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JOVANOTTI "A TE"

 

LE NUVOLE...


difficile capire perchè mi piace tanto questa poesia...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ganim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Papermoon68Ganimmascherinadgl0DIAMANTE.ARCOBALENOsetemaniastefaniabertonakire14slippery.zonead.maloraBauessinagreatkingrat0Coulomb2003larry091gdm.srl
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

concordo,ms
Inviato da: maresogno67
il 13/04/2009 alle 13:25
 
Apri gli occhi o tesorino...presto sveglia è già...
Inviato da: kira1999
il 13/04/2009 alle 09:55
 
agate, malleus, levitra online perisigmoiditis,...
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:29
 
karyostenosis, dolphin, levitra vardenafil...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:38
 
kinetins, allanite, prescription drug levitra phonacoscopy,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

IL MIO FILM PREFERITO

 

MITICA ANNIE LENNOX....


 

DIANA KRALL

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963