Creato da cassy69 il 12/03/2009

cassy69

VIVERE......................


 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

billymaccassy69ScrittoreEdAmanteundolceintrigo24frederaicktobegoingtoRiccardoPennaamantiamilano0il.caso_roby4sols.kjaergiampi1966biguldegomaNoxferathlennesimoprofilo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PER SEMPRE............LA LONTANANZA.............. »

LUNA...................

Post n°14 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da cassy69

Luna piena,

ti guardo,ti osservo.....

La tua luce riflette

sul mare ancora calmo,

sulla città,

sulla gente,

sul mio volto...

Luna,

chissà se mi guardi,

scalfisci il mio animo

con la tua bellezza

vorrei avere il tuo splendore...

chissà se ti rendi conto,

di quello che stà capitando al mondo,

eppure esso ti gira attorno

e nulla dici,sei sempre lì,

al solito posto,alla solita ora.....

Di volta in volta,

ti vedo scendere e mi sorprendi

quando mi sorridi

quando ti nascondi tra le nuvole,

quando le stelle ti circondano.....

Luna,

che cosa sarebbe il mondo

senza la tua presenza?

Senza la tua luce?

E il cielo,

dalle mille sfaccettature colorate,

che magicamente doni,

di che colore sarebbe?

Luna,mia cara,

ma il mondo ti guarda

come ti guardo io?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'AMICO E'....

.

 

 

adesivo

 

    NO ALLA PEDOFILIA!           

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963