Creato da cassy69 il 12/03/2009

cassy69

VIVERE......................


 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

billymaccassy69ScrittoreEdAmanteundolceintrigo24frederaicktobegoingtoRiccardoPennaamantiamilano0il.caso_roby4sols.kjaergiampi1966biguldegomaNoxferathlennesimoprofilo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« HO RACCOLTO UN PO' DI LUCE.....PERDUTO AMORE................ »

AUGURI GENTE.............

Post n°21 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da cassy69

 

  Un'altra sigaretta,mentre vedo scorrere le macchine

dalla finestra...

alzo lo sguardo e il cielo

è ricoperto da un manto nevoso 

e un brivido mi percorre lungo la schiena,

è solo il gelo

che mi spezza l'animo in due mi

raffredda lo spirito.....

   Non c'è orizzonte per i miei occhi,

tutto è così offuscato,

così tedioso,

così malinconico,e il tempo passa......

  Rimango ad osservare 

la gente impazzita per festeggiare

un anno che se ne và e

uno che stà per cominciare e

ancora una volta il tempo trafigge

il mio corpo freddo.....

  Auguri gente,

auguri a voi,

mentre la vita scivola via,e

per te che sei lontano,

e vivi nel mio cuore,e

vivo nell'ombra con rancore,

ti auguro un nuovo anno

PIENO D'AMORE........


                                                    cassy69

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'AMICO E'....

.

 

 

adesivo

 

    NO ALLA PEDOFILIA!           

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963