Creato da cassy69 il 12/03/2009

cassy69

VIVERE......................


 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

billymaccassy69ScrittoreEdAmanteundolceintrigo24frederaicktobegoingtoRiccardoPennaamantiamilano0il.caso_roby4sols.kjaergiampi1966biguldegomaNoxferathlennesimoprofilo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PERDUTO AMORE................SEMPLICEMENTE IO............ »

GUARDAMI................

Post n°23 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da cassy69

                                            

 

Guardami,                                                                         non temere il giudizio                                                     e neppure il confronto.                                                                   Non c'è nel mio cuore per la cosa più cara,           tutto mi è caro,                                                               tutto mi dona il sorriso,                                             sorridimi dunque                                                         Io sto sorridendo con il cuore,                                 perchè non c’è sorriso più caro.                               Tutti i sorrisi mi appartengono,                                così come tutte le lacrime                                               sono le mie lacrime.                                                   Non c'è addio                                                             che non mi spezzi il cuore                                           Così come non c’è abbraccio                                            che non mi comprenda.                                                Allora GUARDAMI senza timore                                    Come si guarda una rosa e                                        della sua fugace bellezza                                               ci si innamora così vorrei                                       t’innamorassi di me.                                                     Vorrei tu mi pensassi e                                                  nel farlo lasciassi libertà                                               al tuo immaginarmi                                                    che io sono proprio come tu desideri io sia.               Per questo ti accarezzo mille e                                    mille volte e ogni volta                                                sarà diversa la mia carezza                                        come lo è il vento,                                                   come è il cielo come sei tu.                                             E un giorno tra le mie braccia                                         finalmente saprai che                                                     non volevo tu fossi                                                         DIVERSO   da come SEI………….. CASSY                                                           

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'AMICO E'....

.

 

 

adesivo

 

    NO ALLA PEDOFILIA!           

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963