Creato da massimocastellari il 05/01/2009
razzismo della casta verso i cittadini
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da massimocastellari

----- Original Message -----

Subject: uranio impoverito


L'uranio impoverito è fonte di discussioni per la sua nocività.
Questo fenomeno linguistico è tipico della ignoranza,ipocrisia e malafede che regna in chi detiene il potere e tira le fila.
Prima distribuiscano i veleni sul Pianeta e poi si domandano sulla loro nocività.
Questo comportamento criminale è sempre avvenuto e sempre accadrà.
L'industria chimica e bellica produce e diffonde. I governi,incapaci,complici o benevoli fanno i finti ignoranti.
Poi,fra gli studiosi,c'è qualcuno che scopre qualcosa e diffonde la notizia e subito dopo una marea di ricercatori confermano la scoperta. Finalmente la sostanza incriminata viene tolta dal mercato ma non completamente e non in tutto il mondo.
DDT,BENZENE,AMIANTO,CLORURO DI VINILE,ISOCIANATO DI METILE,DIOSSINA ECC. Vi è un elenco di sostanze pericolose che si sta arricchendo di nomi tutti i giorni.
Le scorie radioattive che si formano nelle centrali nucleari sono pericolose o no? Sono nocive o no? Non si capisce più nulla e la Chimica,Medicina,Biologia e Fisica sono divenute materie politiche ansichè scientifiche. In Giappone,queste scorie,le mettono nel cemento e le buttano in mare. Lo fanno ancora? Cosa si può pretendere da loro se uccidono senza pietà, Balene e Delfini. Gli Stati Uniti le riciclano e fanno i proiettili anticarro, perchè pesante e incendiabile all'aria dopo l'urto. Si domandano se i malati o i morti lo sono per colpa delle radiazioni e mentre discutono sul problema ,noi,popolo politicamente manipolato,abbiamo i rimpianti del nucleare che non fu!
La vita in generale è merce di scambio col denaro e in nome suo distruggiamo il più possibile. Vanno a dire che siamo schiavi del petrolio,che siamo schiavi del gas,che ci saranno i black out ecc.come se l' Italia sia ricca di minerali uraniferi e che abbiamo la tecnologia per arricchire l'Uranio 235. Guardate cosa sta succedendo in Iran!
Loro hanno il petrolio e sono ricchi e possono acquistare tecnologie ma noi? Abbiamo solo il Tesoretto e non sappiamo che fine farà o ha fatto.Quando uno Stato spende solo il 0,9% nella ricerca,questo Stato può solo ambire ad entrare in Africa ansichè stare in Europa. Per favore,non parlate, senza sapere che cosa dite.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monti.biancaleon1970cercoilcoraggiosembro.quasi.nuovamassimocastellari
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963