Creato da dolcissimo1954 il 27/10/2008
cerco compagna

pic

LA CHIAVE

DEL MIO CUORE

Manda questa stellina a tutti gli amici

che ti ha fatto piacere conoscere in questo mondo virtuale..

L'ho ricevuta e la invio a te.

..simbolo di amicizia scambievole..

 Un grande abbraccio !

 

pi

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

kargo50gianca1960belladinotte16emimmichelagambirasitaniaconsoliorchideabianca54auragarrymara1977_1977luigiiodice88cuore_selvaggio2dolceluna84xxLADY_KIKKAFILLY54Nducaclaudioviscontigiulia.intermite
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

pic

 
 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 19 Novembre 2008 da dolcissimo1954


Messaggio N°4
15-11-2008 - 12:18
 
Ho bisogno di raccontarmi ...

            … di sfogare le mie vecchie ferite …

Non so da dove incominciare i pensieri sono molti, ma ne sento proprio il bisogno. Sono passati anni e non ho avuto nessuno affianco a chi raccontarli. Mi tenevo tutto dentro, di notte piangevo le lacrime amare, ma non bastavano per svuotare il oceano dentro di me.

Ogni volta che provavo a sfogare le mie ferite, c’era sempre qualcosa che mi bloccava di continuare. Ed io so, ne sono certa che se riuscirò a buttare fuori tutto quello che mi pesa, mi sentirò molto meglio.

Pian, piano sto prendendo la consapevolezza di me, cercando un strada che mi porterà a star meglio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963