Creato da dolcissimo1954 il 27/10/2008
cerco compagna

pic

LA CHIAVE

DEL MIO CUORE

Manda questa stellina a tutti gli amici

che ti ha fatto piacere conoscere in questo mondo virtuale..

L'ho ricevuta e la invio a te.

..simbolo di amicizia scambievole..

 Un grande abbraccio !

 

pi

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

kargo50gianca1960belladinotte16emimmichelagambirasitaniaconsoliorchideabianca54auragarrymara1977_1977luigiiodice88cuore_selvaggio2dolceluna84xxLADY_KIKKAFILLY54Nducaclaudioviscontigiulia.intermite
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

pic

 
 

 

« Messaggio #19Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 23 Novembre 2008 da dolcissimo1954

 

L'esperienza

vaboridoH
L’esperienza mi aveva insegnato
a non voltarmi indietro
quando un macigno cade
sulla strada che stai percorrendo,
impedendone la prosecuzione.

L’esperienza mi aveva insegnato
a non riaprire porte chiuse da altri
perché ciò che avrei potuto trovare
avrebbe acuito ulteriormente
la mia penosa sofferenza.

L’esperienza mi aveva insegnato
a rialzarmi dopo ogni caduta
e a curarmi da sola le ferite provocate
da speranze trasformate in illusioni.

L’esperienza mi aveva insegnato
a difendermi da vane e dure parole
di uomini che mettevano il loro muto egoismo
al di sopra di ogni cosa,
tralasciando con noncuranza di pensare ai sentimenti altrui.

L’esperienza mi aveva insegnato
ad accettare dolorosamente ogni sconfitta
inflitta da guerrieri che vanno
di battaglia in battaglia
a seminare morte e desolazione.

L’esperienza non mi aveva insegnato a non ascoltare il mio cuore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963