Creato da dolcissimo1954 il 27/10/2008
cerco compagna

pic

LA CHIAVE

DEL MIO CUORE

Manda questa stellina a tutti gli amici

che ti ha fatto piacere conoscere in questo mondo virtuale..

L'ho ricevuta e la invio a te.

..simbolo di amicizia scambievole..

 Un grande abbraccio !

 

pi

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

kargo50gianca1960belladinotte16emimmichelagambirasitaniaconsoliorchideabianca54auragarrymara1977_1977luigiiodice88cuore_selvaggio2dolceluna84xxLADY_KIKKAFILLY54Nducaclaudioviscontigiulia.intermite
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

pic

 
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 29 Novembre 2008 da dolcissimo1954



Un nuovo inizio!
Grazie al calendario succede ogni anno.
Rimettiamo l'orologio su Gennaio.
Il nostro premio per essere sopravvissuti
alle feste è un nuovo anno, rinverdire la grande tradizione dei propositi per l'anno nuovo.
Buttati il passato alle spalle e ricomincia.
E difficile resistere alla tentazione dell'inizio,
alla voglia di accantonare i problemi
dell'anno vecchio.
...

Chi può determinare dove finisce il
vecchio e dove finisce il nuovo?
Non è un giorno di festa, non è
un compleanno, ne un capodanno.
È un evento, grande o piccolo, qualcosa che
ci cambia e che idealmente ci da speranza.
Un nuovo modo di vivere e di vedere il mondo.
Liberarsi delle vecchie abitudini,
dei vecchi ricordi.
La cosa importante e non smettere mai di
credere che si può sempre ricominciare.
Ma c'è un'altra cosa da ricordare,
in mezzo a tanto schifo ci sono alcune cose
alle quali vale la pena di aggrapparsi.
Da un lato ci sono le cose vecchie e ne ho
buttate via parecchie, dall’altro ne ho trovate di meravigliose a cui aggrapparmi.
Ho trovato amici nuovi ed amici di vecchia data
con cui sono entrata in maggior confidenza e
che mi hanno aiutata tanto in questa mia fase di cambiamento e come per magia la mia vita
è cambiata dal giorno alla notte…
ebbene si, ancora una volta ho trovato la forza di sconvolgere completamente la mia vita.
Grazie a queste persone meravigliose e
 
alla
mia voglia o meglio determinazione nel
cambiare ed evolvermi... ancora una volta
 ho riazzerato il calendario.
"Sono a Gennaio"
Mah… forse sarò troppo romantica come dice
qualcuno o solo una testolina folle che non
si rassegna a crescere, ma una cosa e certa ,
so cosa voglio e dove voglio arrivare e
per questo non smetto mai di sperare
ed ogni volta mi lancio… e ricomincio.
Non rimane che una cosa da dire
“ ben arrivato anno nuovo !!!”.


Un bacio e grazie a tutti voi
che mi aiutate ed incoraggiate sempre,
dandomi la forza di andare avanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963