Catholic Mind - Essere cattolici cristiani nel terzo millennio
« Precedenti Successivi »
 

Dalla newsletter di Radio Maria...

Cari amici, la Regina della Pace ci esorta ad essere “decisi e forti nella fede”. Viviamo infatti in tempi di grandi sbandamenti che portano molti verso l’incredulità ed altri a forme surrogate di fede fai-da-te. La fede si rafforza innanzi tutto con la preghiera costante, la pratica dei Sacramenti e la meditazione della Parola di…
 

Dalla newsletter di Radio Maria...

Cari amici, il messaggio della Regina della Pace a Mirjana è un invito all’umiltà, che è il terreno sul quale germogliano tutte le virtù cristiane. Senza umiltà, anche virtù di primaria grandezza, rischiano di diventare un’esaltazione dell’io. Mentre la superbia acceca e impedisce di vedere oltre se stessi, l’umiltà è una luce che illumina, perché…
 

Messaggi da Medjugorje...

Messaggio a Mirjana del 2 luglio 2014Cari figli, io, Madre di voi radunati qui e Madre del mondo intero, vi benedico con la benedizione materna e vi invito ad incamminarvi sulla via dell'umiltà. Quella via porta alla conoscenza dell’amore di mio Figlio. Mio Figlio è onnipotente, Egli è in tutte le cose. Se voi, figli miei, non comprendete questo,…
 

Dalla newsletter di Radio Maria...

Cari amici, prima dell’estate desidero innanzitutto inviarvi un grazie per l’aiuto prezioso che molti danno perché Radio Maria possa continuare il suo quotidiano servizio. La Madonna ha tanti devoti silenziosi che la sostengono nei suoi progetti di amore.   Utilizziamo bene il tempo di riposo e doniamo alla nostra anima e ai nostri occhi il riposo…
 

Messaggi da Medjugorje...

Messaggio del 21 giugno 2014 (Ivan) Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi, in questo tempo di grazia che verrà: rispondete ai miei messaggi e cominciate a vivere i miei messaggi! In questi anni in cui sono con voi, mio Figlio mi ha permesso di rimanere così tanto con voi perché desidero parlarvi, perché…
 

Dalla newsletter di Radio Maria...

Cari amici, nel giorno del 33° anniversario la Regina della pace è apparsa particolarmente gioiosa, con i vestiti dorati, come abitualmente nelle grandi festività. La Madonna ci invita a ringraziare l’Altissimo per averle concesso la grazia di rimanere così tanto tempo in mezzo a noi per guidarci, attraverso la preghiera, sulla via della pace. Come…
 

Dalla newsletter di Radio Maria...

Cari amici,  la festa del Corpus Domini ci deve far riflettere sul dono inestimabile che Gesù ci ha fatto con l’Eucaristia nella quale è realmente presente con lo splendore della Sua divinità e della Sua umanità glorificata e si comunica a noi per trasformarci in Lui. L’Eucaristia è il cuore della Chiesa e della vita…
 

Notizie dal mondo e dalla chiesa

DISCORSO DEL SANTO PADRE FRANCESCOAI PARTECIPANTI ALLA 37.ma CONVOCAZIONE NAZIONALE DEL RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTOStadio OlimpicoDomenica, 1° giugno 2014Video Parole del Papa ai sacerdoti:A voi sacerdoti, mi viene di dire una sola parola: vicinanza. Vicinanza a Gesù Cristo, nella preghiera e nell’adorazione. Vicini al Signore, e vicinanza alla gente, al popolo di Dio che è stato affidato…
 

Dalla newsletter di Radio Maria...

Cari amici, il messaggio della Regina della Pace del 25 Maggio si ispira al momento liturgico che vive la Chiesa, con le festività dell’Ascensione del Signore e della Pentecoste. La Madonna ci invita a guardare al Cielo, dove Gesù è salito per prepararci un posto e ci ammonisce sulla vanità di una vita senza Dio:…
 

Dalla newsletter di Radio Maria...

Messaggio del 25 maggio 2014Cari figli! Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere. Perciò volgete i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio e alla preghiera. Confidate nel Suo amore. Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni. Voi siete preziosi e io vi invito, figlioli, alla santità,…
 

« Precedenti Successivi »