Creato da cathyas_world il 29/04/2007
 

cathya's_world

*let's make heaven on earth*

 

 

« Messaggio #222SPERANZA »

Post N° 223

Post n°223 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da cathyas_world
Foto di cathyas_world

E' passato tanto tempo dall'ultima volta in cui ho scritto su questo blog...

...a lungo ho sentito un blocco che mi impediva di esternare i miei sentimenti.. le mie idee... la mia fantasia...sono rimasta intrappolata nella mia quotidiana tristezza come un ragno resta vittima della propria tela . . 

i miei stati d'animo sono passati da una profonda voglia di rinascere a una profonda apatia... persa davanti a troppe porte e troppi percorsi, senza sapere quale fosse adatto a me.... ogni volta che provavo a rialzarmi, delle catene sembravano trattenermi...

vorrei sentirmi libera di volare, di vivere senza un costante pensiero, ma so che non sara' mai così... ormai l'unica strada possibile non è cancellare ciò che mi fa male... ma convivere con questo... sopravvivere ...

non sono ancora riuscita a capire quale direzione prendere... ma ci sto provando con più positività possibile... anche quando tutto sembra remar contro ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

Image Hosted by ImageShack.us

RICORDO

Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo
svanisca con le nuvole,
ed è la mia perenne consapevolezza del passato
che causa a volte il mio dolore.
ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore,
non scambierei i dolori del mio cuore
con le gioie del mondo intero.

immagine
immagine

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

   

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PAOLO COHELO

immagine
L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
Coelho

immagine

 

AMORE & PSICHE__ CANOVA

 immagine

immagine

 

"non intorpidire il bene presente

 con il desiderio di quello che ti manca;

considera che quello che hai l'hai desiderato"

by Mary

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetvm.valentinamarinocarrozzeriamontanarobestiale7itinagliafantasyland3lunadani79marianna132monetimprluciananegroponteunamamma1cercoamicizie_1990Maria.Tosaromamontaggi2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine

immagine

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FATINA

 immagine

immagine

immagine

 

PEGASO!

 

immagine

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20