*°_pink princess_°*

Ho nella mente un'idea di libertà...ho nella mia vita una libertà in gabbia...scavo nei miei sogni e trovo idee infinite fuggenti attimi, sussuri lievi...di libertà. Penso, mi fermo, rincorro, ascolto...e scopro in me la libertà. La libertà è in noi, dobbiamo solo trovare il coraggio di liberarla.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peppeROMA84tascia_007LaBambolaTristeSiMpLiMela.gigettajessika76xxx
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:55
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:57
 
Complimenti per il post!! ...Un salutone Giusy
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 13:16
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 01:15
 
SoNg StUpEnDa!Ma BuOn WeEk EnD :P
Inviato da: ZuKkErOsAmEnTe_VaNy
il 28/04/2007 alle 15:19
 
 

SUBSONICAA!!!

NUOVA OSSESSIONE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 12 Maggio 2007 da catosca

gattina

ciao ragazzuoli! ho visto k nssn lascia piu commenti allora ho deciso di

scrive qlcs và! allora io tt bene..scuola anke..tra poco è finita regà!

meno maleeeeeee!!! nn je la facevo piu!

vabbuò regà mo nn so piu k scrive..saluto tt la community e le mie amicuzza di scuola!

zauuuuuuu!!!!! a presto!

caty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: catosca
Data di creazione: 19/04/2007
 

PENSIERI&PAROLE

HO VOGLIA DI TE...

immagine

E SARAI SOLO UNA LUCE CHE ILLUMINA IL MIO CAMMINO...

immagine

 

♥MY FRIENDS♥


♥My friends♥

stellina: la mia tesoraaa!!! tvttttb!!!

ilaria: 6 trp simpaticaaa!!! tvtrb!!!

aliciotta: la my love!!! tadb!

giulia i.: tnt simp! tvtttb!!

zula: la mia zula simply!!

lizzie: trp fortee!!!

vero: la piu pazza fan di VASCO!

lara: la mia socia n°1!!

ila: la mia compa di chat!!

alice o.: la sekkiona piu simp!

lulu: da bist! (^.^)

huei: dolsee!!!

vivi: la nostra capitana!!

lele: il tifoso n°1!

pingui: la nostra alzatrice!! tvttb!

loppina: un altra alzatricee!!! tvtttb!!

e tanti altri....^__^

 

IL MIO CONCETTO D'AMICIZIA

ஜσgиι αмι¢σ ¢σѕтιтυιѕ¢є υи мσи∂σ

∂єитяσ ∂ι иσι.

υи мσи∂σ мαι иαтσfιиσ αℓ ѕυσ αяяινσ,

є∂ è ѕσℓσ тяαмιтє

qυєѕтσ ιи¢σитяσ,che иαѕ¢є

υи иυσνσ мσи∂σ!ஜ

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963