Blog
Un blog creato da cloe321 il 11/10/2008

(dis)avventure...

Di tIutto un poco

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Il terremotoNiente domande. »

La terza notte.

Post n°7 pubblicato il 10 Aprile 2009 da cloe321

Eppure mi ero sentita così libera!

Mi ero sentita sollevata.

Finalmente avevo raggiunto “l’ultimo quadro”.

Finalmente avevo affrontato il “mostro”.

E invece….sono 3 notti che lo sogno.

 

Inizio a non poterne più.

Il mio sense of humor inizia a vacillare, così come la mia ironia ed i miei sorrisi.

 

Forse pensavo fosse tutto più facile.

Forse ho sottovalutato qualcosa.

Forse…nel gantt delle mie emozioni ho dimenticato di collocare i sentimenti.

 

Forse….è normale che ora mi senta così.

Forse devo solo lasciar passare un po’ di tempo.

 

Continuo a ripetere nella mia mente “cocacolacocacolacocacola”.

E riesco ad allontanare il pensiero per un po’.

Ma….torna. Torna sempre. Come fa lui.

 

Vorrei dimenticare. Perdere la memoria per un po’.

Giusto il tempo di far “sfiammare” i ricordi.

Per evitare di chiedermi se ho fatto bene.

Se, forse, non ho tentato il tutto per tutto.

Se c’era ancora qualcosa da salvare.

Se ho mollato il colpo proprio quando non dovevo.

 

Non voglio trovare risposte.

Voglio solo andare oltre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arvaliuszaeto_stfedelor1969vronskjunFigliodiunReche.Spalleormone75newmoon7MarkdiRomaparimentiartosstefy.gavassunta51Buiosudime
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963