Creato da libellulla il 18/09/2006

semplicemente me....

la vita di una ragazza qualsiasi,nel difficile mondo di oggi,trà amici,lavoro,il Milan,l'università,parenti serpenti,amore passato,presente e futuro e chi più ne ha più ne metta!!

 

« Messaggio #583Messaggio #585 »

Post N° 584

Post n°584 pubblicato il 29 Settembre 2008 da libellulla
 
Tag: vita

Venerdì parlando con mio padre mi ha detto che io ho un carattere forte e nonostante tutto quello che mi è successo nella vita non mi sono mai persa d'animo e ho lottato sempre...
anche per le piccole cose...
Stavo pensando che non è l'unico che la pensa così,in tanti mi dicono che ho un carattere forte e non mi abbatto mai...
La verità è che tutto ciò non è per niente vero...anche io ho i miei momenti di abbattimento e mi sento fragile come un fiore al vento...però ho imparato che stare troppo a piangersi addosso nella vita non serve a nulla e quindi bisogna reagire e alzare sempre la testa nonostante le difficoltà...
Anche se a volte sono "contenta" di quello che pensano gli altri di me molto spesso penso che le persone mi dicono questo perchè comunque io sono sempre disponibile verso tutti per qualsiasi cosa poi quando sono io ad avere bisogno degli altri,molti se ne escono col discorso che sono forte...
Penso che in alcuni casi,il dirmi che sono forte è solo una scusa per "non interessarsi" dei miei problemi...
Non significa che siccome io ho un carattere così non ho bisogno di una buon parola dalle persone che mi sono vicine e mi vogliono bene...
L'unica cosa che penso di aver capito nella vita è che bisogna prima pensare a se stessi e poi agli altri...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963