Creato da libellulla il 18/09/2006

semplicemente me....

la vita di una ragazza qualsiasi,nel difficile mondo di oggi,trà amici,lavoro,il Milan,l'università,parenti serpenti,amore passato,presente e futuro e chi più ne ha più ne metta!!

 

« conversazione padre - figliaMessaggio #604 »

Post N° 603

Post n°603 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da libellulla
 
Tag: 2008

E anche quest'anno sta per terminare,non farò bilanci,quelli li tengo per me,posso solo dire che questo anno per me è stato positivo per la maggior parte del tempo...
Ringrazio solo tutte le persone che sanno chi sono veramente e mi vogliono bene così,con i miei pregi e i miei difetti...
Ringrazio chi,nonostante la cattiveria di alcune persone,và avanti nella vita fregandosene delle brutte parole degli altri...
Ringrazio chi ha fatto parte della mia vita in questo lungo anno...
Le uniche persone che non ringrazio sono quelle che con la loro cattiveria non fanno altro che rovinarsi il fegato da sole,visto che a me,dei giudizi di alcune persone in particolare,non me ne può fregar di meno!!
Io vivo la mia vita e sono orgogliosa di come sono (sono orgogliosa dei miei pregi e dei miei difetti),se gli altri si fanno schifo da soli,cavoli loro.
Buon Anno a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963