Oggi sono io - senza freni:le parole che non ti ho detto
« Precedenti Successivi »
 

la notizia

Dopo un post scritto e praticamente pronto da inoltrare mi sono dovuta confrontare con questo editor del piffero che mi ha fatta perdere tutte le parole che avevo scritto!Facciamo che ci riprovo Lo scorso post più o meno iniziava così:Signore e Signori rullo di tamburiiiii MI SPOSO! Ebbene sì,gente di poca fede,il principe arcobaleno mi ha trovataaaa!Sembra…
 

a volte ritornano :)

Eccomi qui, dopo secoli di assenza dal blog! Quanti cambiamenti sono avvenuti nella mia vita dall'ultimo post, non so più nemmeno se sono in grado di scrivere qualcosa di sensato, è troppo tempo che manco!Sono ritornata qui in veste di lettrice molte volte a visitare i blog che spesso leggevo ,ma non ho mai avuto…
 

per te, come sempre

E io ti porto via con me contro tutti gli occhi che incontrerò un dolce incantesimo, un sogno lontanissimo qui in fondo all'anima E io ti porto via con me dentro ogni pensiero ogni mio respiro un dolce incantesimo un sogno lontanissimo che mi proteggerà.... Dolcenera
 

costruttivo

E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro…
 

Post N° 478

Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raroNon un comune regalo Di quelli che hai perso Mai aperto O lasciato in treno O mai accettato Di quelli che apri e poi piangi Che sei contenta e non fingi In questo giorno di metà settembre Ti dedicherò Il regalo mio più grande Vorrei donare…
 

Post N° 477

Cavolo! no non sono in cucina... rifacciamo.. Accidenti...no pure qui mi sa di dentista..Uffa! aaaah come suona bene!Me ne stavo tranquilla,finalmente un pochino di pace e allora sono andata un pò tra i vari blog che amo leggere a vedere che si dice. Guardo i post leggo di vari compleanni,guardo le date,mi viene in mente che…
 

Post N° 476

"Ambedue sentirono che l'uno cercava l'altra e l'altra l'uno; ambedue sentirono, ad un punto, scendere su l'anima un silenzio, in mezzo a quel romore, e quasi direi aprirsi un abisso in cui tutto il mondo circostante scomparve sotto la forza d'un pensiero unico..."G.D'Annunzio
 

Post N° 475

Eccomi tornata,si fa per dire,perchè non ho abbastanza ispirazione nè voglia/tempo per mettermi a scrivere. Le vacanze,se così vogliamo definire quei 4giorni passati a dormire in montagna con tanto di cellulare lanciato il più lontano possibile da me e in posti non dotati di segnale,sono ahimè finite e piano piano si torna alla normalità che…
 

Post N° 474

Torno per ora augurando a tutti una splendida giornata!
 

Post N° 472

« As the flowers are all made sweeter       by the sunshine and the dew      so this old world is made brighter       by the lives of folks like you. »
 

« Precedenti Successivi »