Vuoi giocare? - Ebbene, giochiamo. Ma a modo mio.
« Precedenti Successivi »
 

Pssst...

Ehi, dico a te.Lo so che ci sei e che mi stai osservando.
 

Mercatino

Ovvero l'angolo del riciclo del regalo natalizio.Regalo statuina di angelo, squallida imitazione degli angeli della Thun. Detto angiolo è così obeso che pare essersi ingoiato Babbo Natale tutto intero, renne e slitta compresi. Si consiglia di poggiarlo su ripiani resistenti onde evitare che, sfondando il pensile di compensato, cada a terra e, bucando il pavimento,…
 

Ben arrivato

1 gennaio Messaggio di S.: “Che il 2010 sia un anno di pieno di desideri soddisfatti, soprattutto i miei. A tal proposito, quando me la dai?”2 gennaio Messaggio di D.: “Ti auguro un 2010 fantastico. Io continuerò a sognarti e a sbattere la testa sul comodino per essere arrivato con quattro anni ritardo.”3 gennaio Cena…
 

Tutti insieme appassionatamente

Non tocco cibo da tre giorni. Questo per prepararmi al pranzo di domani a casa di mia nonna. La mia non è una famiglia particolarmente unita, almeno per quanto riguarda il parentado più prossimo. Non festeggiamo il primo dentino dell’ultimo nato, né ci scambiamo gli auguri per l’onomastico. A malapena ci ricordiamo le date dei…
 

Siamo uomini, caporali, o...?

«un saluto a te»Chi sei? Leonardo Manera?«parto dalla fine... mi hanno detto "... cerchi un'amante"»Parto dall’inizio:e chi se ne frega.«questo perchè io sono sposato, ho un bimbo piccolo e mia moglie è in depressione dal 2002. »Fermo restando che ribadisco il concetto appena espresso, il Natale è vicino, se non sai cosa regalare alla moglie…
 

Non disturbatevi, grazie.

Attendo con angoscia il momento in cui, il giorno di Natale, ci sarà lo scambio dei doni. Il patema nasce per quelli che riceverò, ovviamente perché sul fatto che quelli che farò saranno sicuramente azzeccati – quindi graditi – non ho dubbi. Non improvviso quando si tratta di regali, non mi risolvo all’acquisto dell’ultimo minuto.…
 

E se si fa male?!... Saran pure cazzi suoi

Dlin dlon Bambino: “E’ arrivato papà Natale”Caustica: “Ma no, adorabile microcefalo che non sei altro. Babbo Natale mica arriva come il corriere della DHL. Anche perché se dovesse arrivare guidando un comune automezzo, col traffico che c’è i regali di Natale li riceveresti a ferragosto. Non ti hanno insegnato proprio una fava i tuoi genitori eh?!…
 

Caro babbo Natale,

... mi sento totalmente pervasa dal più puro spirito natalizio. Le lucine risplendono illuminando case e città, gli alberi di Natale tintinnano di palline multicolori e luccicano di nastri e capelli d’angelo, le statuine del Presepe attendono ormai solo l’arrivo del protagonista principale. In assoluta armonia con quest’atmosfera di letizia e serenità, ho deciso, quest’anno,…
 

Se è vero che

"A Natale puoi/ fare quello che/ non puoi fare mai" Allora significa che potrò:- passare una notte facendo sesso estremo con Johnny Depp -  stare qualche ora in una vasca idromassaggio con Javier Bardem -  rotolarmi nella Nutella e farmi ripulire da Christian Bale-  mandare a fanculo mia suocera e tutto questo senza compromettere i rapporti con il mio compagno.Vero signor…
 

DPP vs Donna normale

DPP: “Ciao Caustica”C_m: “Chi è?”DPP “Sono la Donna Perfetta della Pubblicità”C_m : “Chi?!”DPP: “Hai presente quella che la televisione ti propina ogni giorno?”C_m: “Ah, capito. Sei quella che si alza alle 5 del mattino e fa almeno due ore di jogging sul GRA prima di recarsi in ufficio. Senti, ma del buon sesso appena sveglia…
 

« Precedenti Successivi »