Un blog creato da MondoDiCartapesta il 24/02/2006

fiori di bambù

tutto quello che ci passa per la mente

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmikigemlorenzo.tabonimiro.oceaniiguanina0PerturbabileBauessinaSatine_78service.consult2008ROLLHANDDrEaMs_79bella.mattevolandfarmlottershtoorresa
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 12 Luglio 2006 da MondoDiCartapesta

sempre e solo di corsa..help!!!sono a casa..la mia vita da studente si è un attimo fermata!!sono in tesi ma ho scelto di fare pratica in un posto vicino al mio paesello di origine...è bello..mi sto interessando a nuovo possibile sbocco della mia professione..è una tesi sperimentale e se esce bene andrà a Roma al Ministero della D-Istruzione!!!! quindi passo le giornate a scartabellare cartelle e a rendermi conto di quanto la gente può essere fuori come un balcone!!!!

la mia nonnina è partita per l'Abruzzo..beata lei!!!!un pò mi manca..sono abituata a vederla tutti i giorni e adesso mi toccherà aspettare un mese per rivederla!!!!...

con il mio moroso va bene..anche se abbiamo 2000 cose da fare!!!si sta ventilando l'idea di una convivenza!!!!cioè praticamente più o meno abbiamo un posto dove stare nei momenti di crisi e evasione..e direi che non è poco!!!!!!

il mosaico procede..ma va un pò a rilento...in compenso io ho finito di decupare un pò di cose..appena faccio le foto poi ve le faccio vedere!!!!

insomma detto cosìsembra andare tutto bene...ma a volte quella sensazione di vuoto..sbigottimento..paura di affrontare la realtà..paura di vedere che mio papà non c'è più mi fa male..mi spaventa!!!

cerco di impegnare la mia giornata a 10000..infatti non riesco neanche più a scrivere più di tanto, il tutto per non pensare..non ricordare...

la sua mancanza è una ferita che sanguina ogni volta che il mio pensiero lo raggiunge..ovunque lui sia....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963