Un blog creato da MondoDiCartapesta il 24/02/2006

fiori di bambù

tutto quello che ci passa per la mente

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmikigemlorenzo.tabonimiro.oceaniiguanina0PerturbabileBauessinaSatine_78service.consult2008ROLLHANDDrEaMs_79bella.mattevolandfarmlottershtoorresa
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #138Messaggio #140 »

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da MondoDiCartapesta

ECcomi di nuovo!

come avrete notato ho sempre poco tempo da dedicare al blog e mi spiace un pò!

ho finalmente finito la tesi che è già pronta e stampata!!ora devo aspettare marzo per discutere, ma almeno un peso me lo sono tolta!

continuo a lavorare alla scuola materna e devo dire che mi piace, mi sto affezionando alla bimba che seguo ed è bellissimo vedere i suoi progressi!!mi sento appagata ohni volta che dice una parola nuova!! ora è diventata una chiacchierona anche se alla fine capisco sempre solo io cosa dice!!!!!

per il resto le cose vanno abbastanza bene, la vita a due è difficile ma entusiasmante!!pulizie di casa a parte è bello avere un proprio nido d'amore!

un bacio a tutti voi che passate di qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963